Mina Settembre seconda puntata anticipazioni lunedì 18 gennaio 2021

Mina Settembre seconda puntata anticipazioni 18 gennaio 2021

Ecco tutte le anticipazioni sui nuovi episodi di Mina Settembre nella seconda puntata di lunedì 18 gennaio 2021. Gianluca è in pericolo?

Mina Settembre è già un successo. Nella puntata trasmessa ieri sera su Rai 1, la fiction con protagonisti da Serena Rossi a Giorgio Pasotti ha conquistato più di 5 milioni di telespettatori, registrando uno share del 22%. Dati che inorgogliscono i vertici Rai e mandano in visibilio i protagonisti di queste storie, che mescolano il giallo con i toni più rassicuranti dei sentimenti di Mina per il bel Domenico. Dopo aver fatto conoscenza con i personaggi del racconto, come si evolveranno le cose per tutti loro? Scopriamolo con le anticipazioni della seconda puntata di Mina Settembre, eccezionalmente in onda di lunedì il 18 gennaio 2021.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata precedente)

Mina Settembre anticipazioni seconda puntata 18 gennaio 2021: la trama dei due nuovi episodi

Nella seconda puntata di Mina Settembre sono compresi gli episodi 3 e 4, rispettivamente intitolati Il pappice e la noce e Ansia da prestazione: ecco di che cosa parleranno secondo le anticipazioni ufficiali.

Episodio 3 – Il pappice e la noce

Nell’episodio 3 contenuto nella seconda puntata di Mina Settembre, la nostra subirà l’imbarazzo di ritrovarsi quotidianamente faccia a faccia con l’uomo che ha baciato. Domenico, il medico del consultorio che lavora con Mina, non cessa di dispensare il proprio fascino e la giovane assistente sociale è confusa tra i sentimenti per lui e l’ex marito Claudio.

Ma il tempo per dedicarsi alle questioni di cuore sarà ripetutamente interrotto da tutt’altro. Proprio Mina riceve infatti un insegnante che chiede aiuto per mettere in salvo uno dei suoi alunni da un brutto giro. Thomas, vero talento nella musica, ha finito per frequentare le persone sbagliate e adesso rischia di pagarne gravi conseguenze.

Episodio 4 – Ansia da prestazione

L’episodio 4 della seconda puntata di Mina Settembre, dicono le anticipazioni, vedrà invece una delle migliori amiche della protagonista, Irene, far leva sulle competenze di Mina per il bene del figlio.

Gianluca ha sedici anni, ed è cresciuto sotto gli occhi di Mina per il quale è sempre stato come un nipote. Ora attraversa una fase delicata, soprattutto al di fuori del contesto scolastico. Si è innamorato infatti di una ragazza molto più grande di lui, e a causa sua potrebbe frequentare gli ambienti sbagliati.

Come fare quindi per sottrarlo al peggio? Sarà la sinergia di Mina con Domenico e la stessa Irene a trovare il modo migliore per salvaguardare il futuro del giovane.

Streaming e repliche seconda puntata

Anche la seconda puntata di Mina Settembre, prevista su Rai 1 lunedì 18 gennaio 2021 alle ore 21.25, sarà in diretta streaming su Rai Play e si potrà rivedere in formato on demand o con le repliche. Ma come?

Nel primo caso, servirà accedere al servizio Rai Play attraverso il sito internet ufficiale o le applicazioni disponibili per smart phone, smart TV abilitate o tablet. Nel secondo, invece, le repliche di Mina Settembre andranno in onda su Rai Premium e quella della seconda puntata è prevista dalle 23.30 di martedì 19 gennaio.