Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni mercoledì 20 gennaio 2021 puntata 92

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni mercoledì 20 gennaio 2021 – Puntata 92

La puntata 92 di Il Paradiso delle Signore 5 in onda mercoledì 20 gennaio 2021: tutte le anticipazioni. Lite tra Salvatore e Giuseppe Amato.

A causa delle turbolenze politiche degli ultimi giorni, mercoledì 20 gennaio 2021 andrà ancora in onda la puntata 92 di Il Paradiso delle Signore 5, di cui leggerete qui le anticipazioni. La soap di Rai 1 ha subito infatti un inaspettato stop per via degli speciali dedicati al commento sulla crisi di Governo. Questo ha provocato uno slittamento delle puntate, che non è ancora chiaro se recupereranno o meno il ritmo previsto. In ogni caso, nel nuovo appuntamento ne sapremo di più dei sentimenti di Beatrice per il cognato, Rocco continuerà ad occuparsi di Irene e fra gli Amato assisteremo ad una drammatica lite.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 91)

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 20 gennaio 2021: Rocco trova casa a Irene

L’ennesimo screzio fra Agnese e Giuseppe ha impedito ancora una volta alla sarta di non recarsi a lavoro. Un fatto che per Salvatore diventa insopportabile, a tal punto che il barman si cimenta in un’accesa discussione con il padre. E le grida si faranno così violente che Gabriella, dall’appartamento adiacente, si precipiterà in aiuto del ragazzo. Basterà questo per riavvicinarli, in un momento tanto raccolto e intimo da risvegliare nei due vecchie sensazioni mai dimenticate.

Nel frattempo, a proposito di sentimenti sopiti, Beatrice si rende conto di non aver mai veramente dimenticato Vittorio. E malgrado i due abbiano preso precisi accordi sul voltare pagina, la bella segretaria immagina in realtà che vita potrebbe avere al fianco del pubblicitario.

Rocco ha invece trovato una sistemazione per Irene, che visti gli ultimi eventi non può più permettersi il rischio di dormire nel magazzino del Paradiso. Il giovane magazziniere ha parlato con Don Saverio, che gli ha promesso un posto letto per la Venere. In tutto ciò, l’impresa di Rocco si svolge sotto lo sguardo vigile di Maria, la quale si domanda per chi il suo storico spasimante nutra tanta sollecitazione.

Vittorio riceve una lettera da Marta. La consorte lo informa di come si svolge la sua giornata, fra i corsi che frequenta e i giri nella frenetica New York. Ma a spiccare tra le righe è soprattutto il bruciante desiderio della giovane Guarnieri di rientrare presto in Italia per rivedere il marito. Ma quando tornerà? Ancora, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di mercoledì 20 gennaio 2021 non lo dicono.

Streaming e repliche puntata 92

La puntata 92 della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore andrà infine in onda mercoledì 20 gennaio 2021, alle ore 15.55 su Rai 1 ma anche in diretta streaming su Rai Play.

Alla diretta seguirà l’opportunità di rivedere l’episodio in streaming on demand sempre su Rai Play accedendo al servizio e cercando la scheda del programma sezione Daily – Stagione 5.

Le repliche di Il Paradiso delle Signore 5 vanno invece in onda ogni weekend su Rai Premium, dalle 15.30 del sabato e dalle 23.30 della domenica. Ciascun appuntamento ripropone tutti i cinque episodi settimanali, uno dopo l’altro senza soluzione di continuità.