Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 19 gennaio 2021 puntata 91

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 19 gennaio 2021 – Puntata 91

Beatrice è ancora innamorata di Vittorio? Ecco le anticipazioni alla puntata 91 di Il Paradiso delle Signore 5 in onda martedì 19 gennaio 2021.

Dopo il repentino stop di lunedì 18, dovuto alla necessità di discutere la crisi di Governo in atto, Il Paradiso delle Signore riprende la sua naturale programmazione. Ormai, il ritmo degli episodi è sfasato e non sappiamo se la rete penserà a qualche stratagemma (magari un doppio appuntamento?) per ripristinarlo. Di conseguenza, i contenuti della puntata che sarebbe dovuta andare in onda lunedì si riproporranno martedì 19 gennaio 2021, quando come da anticipazioni vedremo la puntata 91 di Il Paradiso delle Signore 5. Di che cosa parlerà? Scopriamolo insieme!

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 18 gennaio 2021: Maria torna a Milano e genera confusione nel cuore di Rocco

La presenza di Giuseppe in casa Amato sta diventando pesante. A causa del suo carattere prevaricatore e tiranno, Agnese si convince di non dover andare a lavoro. Salvatore è stanco che il padre si riveli sempre così prepotente con tutti loro, e mentre non c’è consola la madre con l’aiuto di Gabriella.

Proprio la stilista dell’atelier attraversa un momento difficile con Cosimo, che ritiene non la capisca. In compenso, tornare fra gli Amato la fa sentire nuovamente a proprio agio. La rottura dal promesso sposo si avvicina?

Nel frattempo, Rocco approfondisce il rapporto con Irene, che per parte sua sembrerebbe corrispondere sempre più i sentimenti del bel magazziniere. Peccato che, proprio quando le cose sarebbero fatte per loro, il ritorno di Maria mandi Rocco in confusione: è davvero innamorato di Irene, oppure per lui Maria conta ancora qualcosa? Chi sceglierà insomma di avere al proprio fianco?

Infine, come annunciano le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di martedì 19 gennaio 2021, Beatrice ammette a se stessa di provare ancora qualcosa per Vittorio. Memori del loro passato, che già una volta li ha visti insieme prima che lei decidesse di sposare il fratello del pubblicitario, i due cognati preferiscono accordarsi sul fatto di dimenticare quel che è stato e non ricadere in vecchi errori. Ma l’assenza di Marta propizierà forse un ritorno di fiamma…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 92)

Streaming e repliche puntata 91

Per la puntata 91 della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore, l’appuntamento è fissato a martedì 19 gennaio 2021 alle ore 15.55 su Rai 1 e in contemporanea streaming su Rai Play.

Se non riuscite a seguire la diretta in un modo o nell’altro, potete rivedere la puntata in versione on demand sempre su Rai Play dopo il passaggio in TV. Sarà sufficiente accedere al servizio via web o applicazione ufficiale per smart phone, smart TV abilitate o tablet, e cercarla attraverso la barra di ricerca.

Ma in TV sono riproposte anche le repliche delle puntate settimanali di Il Paradiso delle Signore. Nella fattispecie, Rai Premium ritrasmette i cinque episodi della settimana uno dopo l’altro il sabato dalle 15.30 e la domenica dalle 23.30