Millie Bobby Brown stava per smettere di recitare

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In un’intervista per The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Millie Bobby Brown ha svelato che aveva pensato di abbandonare la recitazione, spiegando il difficile periodo che ha vissuto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Penso che mi sentissi davvero scoraggiata dai rifiuti, ed è una cosa che dico a tutti. Questa industria è davvero piena di rifiuti. Si sentono molti “no” prima di ottenere un “sì”. Facevo audizioni per pubblicità, per qualsiasi cosa.

Millie Bobby Brown ha raccontato di aver fatto un’audizione anche per una parte in Game of Thrones, ma che non è andata come sperava.

Successivamente ho partecipato anche a un’audizione per Game of Thrones, ma mi hanno rifiutata. E lì ho pensato: “È davvero difficile”. Penso di aver capito che volessi tanto quella parte. E poi uno dei miei ultimi tentativi è stato questo show di Netflix chiamato Montauk.

Montauk era il nome iniziale di Stranger Things, show che poi ha aperto le porte alla carriera di Millie Bobby Brown, che dopo quel ruolo ha recitato in un’importante pellicola, la sua prima e unica al cinema, Godzilla II – King of the Monsters. La giovane attrice ha poi all’attivo altri tre film in cantiere, ovvero Godzilla vs. Kong, The Thing About Jellyfish e The Girls I’ve Been, oltre alla 4 stagione di Stranger Things.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti