Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
millie bobby brown damsel film fantasy

Cinema e Celebrity

Millie Bobby Brown torna su Netflix con il film fantasy Damsel

Martina Pedretti | 12 Novembre 2020

Dopo Enola Holmes e Stranger Things, Millie Bobby Brown torna su Netflix con un film fantasy, Damsel: ecco la trama […]

Dopo Enola Holmes e Stranger Things, Millie Bobby Brown torna su Netflix con un film fantasy, Damsel: ecco la trama

Continua la collaborazione tra Millie Bobby Brown e Netflix, questa volta per un nuovo film fantasy, dal titolo Damsel. L’attrice infatti reciterà e farà da produttrice esecutiva a questo nuovo progetto, come riporta Deadline. Il film sarà diretto dal regista di 28 settimane dopo, Juan Carlos Fresnadillo, su sceneggiatura di Dan Mazeau.

Sappiamo già qualche dettaglio sulla trama del film Damsel, e in particolare sul ruolo di Millie. Infatti la giovane attrice di Stranger Things interpreterà la principessa Elodie, che nel film pensa di dover sposare il principe Harry, quando invece sta per essere sacrificata a un drago. Insomma, sembrano essere presenti tutti gli archetipi tipici di una storia fantasy coi fiocchi.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Per il momento non si hanno molte altre informazioni su questo film, nemmeno sulla sua data di uscita su Netflix. Sicuramente però nei prossimi mesi la piattaforma streaming ci delizierà con un trailer per dare un’occhiata a Damsel prima del so arrivo. Questo è il secondo film originale Netflix in cui Millie Bobby Brown recita, il primo è stato Enola Holmes, arrivato su Netflix a settembre. La pellicola sulla sorella del detective Sherlock Holmes ha raggiunto numeri di visualizzazioni altissimi, ed è sono stati visti quasi 2 miliardi di minuti del film, in tutto il mondo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Di recente l’attrice ha svelato di aver quasi mollato il mondo della recitazione, ecco perché.

< Indietro Successivo >