Ufficiale: il cast di Twilight non sarà coinvolto nella serie di Midnight Sun. Lo show vedrà la luce prossimamente su Netflix.

Il cast di Twilight assente in Midnight Sun

Lo scorso anno Netflix ha annunciato l’arrivo della serie animata di Midnight Sun. La storia, tratta dal romanzo di Stephenie Meyer, racconta gli eventi di Twilight visti dal punto di vista di Edward, e offre al pubblico una narrazione differente da quella che già conosciamo grazie ai libri e ai film della saga evento. Nonostante al momento non ci siano ancora news concrete su questo nuovo show, da tempo i fan si stanno chiedendo se il cast originale tornerà per prestare le voci ai loro personaggi e proprio nelle ultime ore sembrerebbe essere arrivata la risposta.

Ashley Greene, Peter Facinelli, Kellan Lutz e Jackson Rathbone (rispettivamente interpreti di Alice, Carlisle, Emmett e Jasper Cullen) hanno infatti partecipato ad panel ospitato da Screen Rant. Nel corso della chiacchierata, gli attori hanno annunciato che il cast di Twilight non farà parte della serie di Midnight Sun, lasciando tutti a bocca aperta. A quel punto a prender parola è stato Peter Facinelli che ha affermato:

“Sono deluso. Amo così tanto quel personaggio, quindi detesto l’idea di farlo interpretare a qualcun altro”.

LEGGI ANCHE: Timothée Chalamet emoziona i fan, Dune 3 è ufficialmente finito

Ma non è finita qui. A prendere parola è stato poi Jackson Rathbone, che commentando la scelta di Netflix di non coinvolgere il cast di Twilight nella serie di Midnight Sun ha aggiunto: “Nessuno ha chiesto cifre astronomiche. Saremmo tornati perché volevamo farlo per i fan e perché amiamo i nostri personaggi. Ma hanno gentilmente declinato l’offerta. Non abbiamo nemmeno potuto fare un provino”.

Al momento dunque non sarebbe previsto un coinvolgimento del cast originale in questo nuovo show. La serie intanto sarebbe al momento in lavorazione, ma oggi non ci sono aggiornamenti sull’eventuale data di uscita e sul cast che presterà le voci ai personaggi.