Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Midnight Mass serie TV uscita, cast, trama e streaming su Netflix

News e anticipazioni

Midnight Mass serie TV uscita, cast, trama e streaming su Netflix

Yasodhara Leandri | 2 Luglio 2019

Midnight Mass serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni Secondo quanto riportato da TVLine è in arrivo una nuovissima […]

Midnight Mass serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni

Secondo quanto riportato da TVLine è in arrivo una nuovissima serie horror dagli autori di The Haunting of Hill House, Mike Flanagan e Trevor Macy. Come sappiamo, gli ideatori del titolo, che ha riscontrato molto successo tra gli utenti della piattaforma, hanno firmato un accordo pluriennale con Netflix nel febbraio del 2019. La collaborazione con il colosso streaming ha portato anche al rinnovo di The Haunting, di cui in futuro vedremo la seconda stagione. Di cosa parla invece questo nuovo titolo horror? Di seguito abbiamo raccolto tutte le anticipazioni disponibili sulla trama, il cast, la data di uscita in streaming su Netflix e gli eventuali teaser e trailer che verranno rilasciati della serie TV Midnight Mass.

In che modo riusciranno a terrorizzarci questa volta gli autori? La trama di Midnight Mass ci accompagnerà in un’isola remota dove una comunità di persone inizierà ad assistere ad una serie di straordinari e disturbanti fenomeni soprannaturali, in seguito all’arrivo di un giovane e carismatico sacerdote.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dato che Midnight Mass è, inoltre, il nome di una serie di fumetti di John Rozum, per chi di voi se lo fosse chiesto, non si tratta di un adattamento televisivo della saga. La serie TV sarà un prodotto originale Netflix composto da sette episodi di cui Mike Flanagan sarà regista e Trevor Macy produttore esecutivo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Midnight Mass serie TV quando esce su Netflix? Uscita in Italia

Quando esce su Neflix la serie TV Midnight Mass? Al momento ancora non è stata rilasciata nessuna data di uscita in Italia, o nel resto del mondo, del titolo dagli autori di Hill House. Per ora la piattaforma streaming ha annunciato soltanto la trama senza rilasciare nessun altro dettaglio circa il cast o l’uscita degli episodi. Tuttavia possiamo comunque fare delle ipotesi sul periodo di rilascio di Midnight Mass basandoci sulle tempistiche di realizzazione di The Haunting of Hill House.

Il titolo fu dapprima annunciato da Netflix nell’aprile del 2018 e raggiunse la piattaforma nell’ottobre dello stesso anno. Se anche nel caso di Midnight Mass, Netflix sarà così tempestiva nel produrre gli episodi, potremmo vedere l’uscita del titolo per l’inizio del 2020.

Midnight Mass Netflix Trailer

Con molta probabilità Netflix rilascerà il trailer di Midnight Mass all’incirca un mese prima dell’uscita dei nuovi episodi. Non appena una qualsiasi anteprima video verrà pubblicata online, aggiorneremo l’articolo.

Midnight Mass Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di Midnight Mass? Come già anticipato nei paragrafi precedenti, la trama è l’unica informazione sulla serie TV di cui disponiamo. Netflix ancora nulla ha rivelato circa i protagonisti del cast o la data di uscita del titolo. Gli autori hanno annunciato il nuovo titolo neanche una settimana dopo aver diffuso la notizia che Victoria Pedretti sarebbe apparsa nel cast del sequel di Hill House, The Haunting of Bly Manorand. Non appena i produttori avranno ultimato il casting per la seconda stagione del loro primo prodotto Netflix, probabilmente si dedicheranno alla scelta degli attori e i personaggi della serie TV Midnight Mass.

Midnight Mass serie TV streaming su Netfix, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie TV Netflix Midnight Mass? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita dei nuovi episodi della prima stagione riuscirete a trovare lo streaming della serie TV Midnight Mass su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streamingOgni mese le novità sono tante.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: