Mentre ero via terza puntata anticipazioni trama giovedì 11 aprile 2019

Mentre Ero Via terza puntata: anticipazioni giovedì 11 aprile 2019

Le anticipazioni della terza puntata di Mentre ero via con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno, in onda giovedì 11 aprile 2019 su Rai 1.

Rai 1 ha fissato la messa in onda della terza puntata di Mentre ero via a giovedì 11 aprile 2019, dunque vediamo che cosa accadrà leggendo le anticipazioni. Intanto ricordiamo che la fiction, con protagonisti Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno, racconta la storia di una donna precipitata in coma e vittima di un’amnesia.

Di puntata in puntata, Monica appare sempre più determinata a ricostruire ricordi della sua vita che le sono indotti falsamente da altri. La verità sul rapporto tra il marito Gianluca e il presunto amante Marco è tutt’altro da quel che le persone intorno a lei, compresi i figli, vorrebbero farle credere. Che cosa la legava allora veramente all’avvocato De Angelis, e in che rapporti era questi con suo marito?

La terza puntata di Mentre ero via promette di far luce su alcuni aspetti del grande mistero dell’intera fiction, perciò vediamo cosa aspettarci dalle anticipazioni.

(LEGGI: ANTICIPAZIONI DELL’EPISODIO PRECEDENTE DI MENTRE ERO VIA)

Mentre Ero Via anticipazioni trama terza puntata giovedì 11 aprile: Monica e Stefano indagano in Svizzera

A quanto dicono le anticipazioni sulla trama, nella terza puntata di Mentre ero via continueremo a seguire le indagini di Monica (Vittoria Puccini) nella ricostruzione della verità. La donna, che da un lato si è riconciliata alla famiglia, comincia a fidarsi sempre più da vicino di Stefano De Angelis (Giuseppe Zeno), fratello di Marco (Ugo Piva). È lui che le sembra sinceramente preoccupato di lei, oltre che sicuro dell’esistenza di un’altra versione dei fatti.

Secondo quella ufficiale, Marco (Ugo Piva) e Gianluca (Paolo Romano) avrebbero avuto una colluttazione e un colpo di pistola sarebbe partito uccidendo uno dei due. Coinvolta nell’incidente, Monica avrebbe battuto forte la testa precipitando in un sonno comatoso. Ma è vero che fra lei e Marco c’era del tenero, e che Gianluca era la vittima?

Durante la terza puntata di Mentre ero via, Monica e Stefano partono per Ginevra. Qui scoprono che lei e Marco si erano recati non per consumare la loro presunta relazione, ma per rintracciare un certo Enrico De Vincenti. Assistita da Stefano, Monica risale al fatto che il tale aveva lavorato come chimico nell’industria farmaceutica del marito. Dopo un episodio che cercheranno di ricostruire, l’uomo preferì trasferirsi e tagliare i ponti con il passato.

Rientrando a Verona, Monica segue anche i progressi della figlia Sara (Nina Fotaras) nella battaglia contro l’anoressia. La ragazza si lascia aiutare soprattutto dagli amici, e oltre a Debbie trova soprattutto in Rocco (Carmine Buschini) il sostegno maggiore. I due si avvicinano romanticamente, ma non sono i soli a scoprirsi innamorati in questa puntata. Anche Monica, infatti, complice la sintonia maturata accanto a Stefano nelle ricerche sul suo passato, si scopre interessata al fratello di Marco.

Anticipazioni terza puntata Mentre Ero Via giovedì 11 aprile: Barbara e Gianluca avevano una storia?

Le fratture con il resto della sua famiglia, invece, diventano sempre più insanabili. Nonostante la riconciliazione con il suocero e il cognato, quando l’ex segretaria le racconta alcuni retroscena che riguardano la cognata Barbara (Francesca Cavallin) Monica è costretta a prenderne le distanze. Ma sarà occasione di dissidio anche la sua ostinata volontà di tornare a lavorare, decisione malvista specialmente dal barone Grossi (Mariano Rigillo).

Infine, scavare così a fondo nel proprio passato sembra rivelarsi più pericoloso di quanto Monica potesse credere. La vita di Stefano è infatti improvvisamente messa a repentaglio da qualcuno che ha saputo delle sue indagini sull’azienda Grossi. Qualcosa di sempre più losco si profila all’orizzonte, e a farne le spese potrebbe ben presto essere Monica stessa.

Mentre Ero Via replica e streaming

Tutte le puntate di Mentre ero via possono essere riviste in seconda visione streaming o in replica TV. Nel primo caso, la fiction con Vittoria Puccini compare sulla scheda del programma nella piattaforma Rai Play. Nel secondo, invece, viene rimandata in onda su Rai Premium (canale 25 del DT) ogni domenica alle ore 21 circa.

Mentre ero via è in streaming su Rai Play da qualche ora dopo la messa in onda del giovedì, e al servizio si può accedere automaticamente sulle smart TV abilitate, oppure attraverso il sito internet ufficiale o le applicazione di smart phone e tablet. Il servizio è completamente gratuito, e tranne che sulle smart TV comporta soltanto l’iscrizione per poter usufruire anche dei contenuti vietati ai minori.

CiakGeneration © riproduzione riservata.