La scuola sta per riaprire le porte: Ruby Bell e James Beaufort tornano protagonisti in Maxton Hall – Il mondo tra noi 2, la serie Prime Video che ha conquistato il pubblico internazionale. Dopo il debutto da record della prima stagione, l’attesa per i nuovi episodi è finalmente agli sgoccioli.

Quando esce Maxton Hall 2 su Prime Video

La seconda stagione sarà disponibile in tutto il mondo su Prime Video dal 7 novembre 2025. I primi tre episodi usciranno insieme, mentre i restanti verranno pubblicati settimanalmente, con il gran finale previsto per il 28 novembre 2025. Un format che mantiene viva l’attesa dei fan e promette colpi di scena a ogni puntata.

Basata sui romanzi di Mona Kasten, Maxton Hall è diventata la serie internazionale più vista di sempre su Prime Video dopo la première di maggio 2024. Tradotta e doppiata in oltre 120 Paesi, ha trasformato i protagonisti Harriet Herbig-Matten (Ruby) e Damian Hardung (James) in nuove icone del teen drama mondiale.

Cosa succede nella trama di Maxton Hall 2

La storia riprenderà dal finale carico di emozioni della prima stagione: Ruby e James sembravano finalmente pronti a vivere il loro amore, ma la tragedia familiare di lui e il peso del passato rischiano di dividerli di nuovo. Il trailer ufficiale, uscito il 2 ottobre 2025, mostra scene di passione, gelosia e conflitti che mettono alla prova la loro relazione. “Alcuni sogni sono così belli che vorresti fermare il tempo. E a volte basta un secondo per trasformarli in un incubo”, dice Ruby in voice-over, anticipando un intreccio fatto di sentimenti e tradimenti.

Maxton Hall 2 cast

Il cast della seconda stagione di Maxton Hall è guidato ancora una volta da Harriet Herbig-Matten nel ruolo di Ruby e Damian Hardung in quello di James. Il resto del cast include anche Sonja Weißer nel ruolo di Lydia, Ben Felipe nel ruolo di Cyril, Fedja van Huêt nel ruolo di Mortimer, Runa Greiner nel ruolo di Ember, Justus Riesner nel ruolo di Alistair, Andrea Guo nel ruolo di Lin, Frederic Balonier nel ruolo di Kieran ed Eli Riccardi nel ruolo di Elaine.

Trailer

Il trailer presentato durante l’evento Prime Video a Ibiza ha confermato che la nuova stagione avrà un tono ancora più intenso e drammatico. Dai corridoi del Maxton Hall College a feste esclusive e scontri familiari, la serie promette un viaggio emotivo tra passione e segreti.

Con una fanbase enorme e un finale di stagione rimasto in sospeso, Maxton Hall 2 non è solo il ritorno di una serie amatissima, ma anche uno degli eventi televisivi più attesi dell’autunno. Prime Video punta a replicare il successo globale e, visti i numeri della prima stagione, è già in lavorazione anche la terza.