Masantonio quarta puntata anticipazioni venerdì 16 luglio 2021

Masantonio quarta puntata anticipazioni 16 luglio 2021

Quarta puntata di Masantonio in onda venerdì 16 luglio 2021 su Canale 5: tutte le anticipazioni sui due nuovi casi di persone scomparse

Anticipazioni Masantonio 16 luglio 2021

Due nuovi casi di persone scomparse terranno impegnato Masantonio anche nella quarta puntata che andrà in onda venerdì 16 luglio 2021, sempre alle 21.20 e sempre su Canale 5: di seguito le anticipazioni.

Purtroppo la serie TV girata a Genova e con protagonista Alessandro Preziosi ha avuto finora un’accoglienza alquanto tiepida. Non certo perché il tema non appassioni o il racconto sia mal costruito. Più probabilmente, perché il pubblico di Mediaset è ancora restio a prestarsi a questo genere d’intrattenimento.

Preziosi ha anche puntato il dito contro la scelta – a suo parere controproducente – di trasmettere una bella fiction in un periodo di per sé sempre sfortunato. Ma benché i social ufficiali di Mediaset abbiano rivendicato il diritto di proporre prime TV durante l’estate, la strategia è lungi da risultare vincente.

(LEGGI ANCHE: Cos’è accaduto nella puntata precedente)

Trama episodi quarta puntata

Nella quarta puntata di Masantonio, l’investigatore che dà il titolo alla fiction avrà a che fare con un ex calciatore e una malata di Alzheimer, come ci raccontano le anticipazioni.

Nel primo episodio, il collega di Masantonio, Riva, vorrebbe presentare a sua figlia Martina un ex calciatore della Sampdoria. Trattasi di Garnera, mito del passato calcistico della squadra ligure. Ebbene, nonostante Garnera sia rientrato a Genova per partecipare a una cerimonia di premiazione voluta dai vertici cittadini in suo onore, l’ex campione sembra essersi volatilizzato nel nulla. Che cosa gli è veramente successo, e come mai è scomparso?

Il secondo episodio della serata, invece, vedrà Masantonio alle prese con un’anziana signora malata di Alzheimer. Stando alle anticipazioni della quarta puntata in onda venerdì 16 luglio 2021, infatti, Masantonio farà anzitutto la conoscenza di Margherita, amica del prefetto De Prà. Poco dopo, la donna svanisce e spetterà proprio a lui, grazie anche alle sue speciali abilità, di ritrovarla. Ce la farà?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni alla prossima puntata)

Streaming quarta puntata

Potete seguire la quarta puntata di Masantonio in diretta streaming venerdì 16 luglio 2021 alle ore 21.20 su Mediaset Infinity, oppure sempre sullo stesso servizio streaming on demand dal giorno dopo della messa in onda.

Sarà sufficiente accedere al servizio da Web o App ufficiali. Bisogna rilasciare le proprie credenziali per verificare la maggiore età, e cercare la puntata che s’intende rivedere nell’apposita scheda.

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare