Masantonio terza puntata venerdì 9 luglio 2021 anticipazioni stasera

Masantonio terza puntata anticipazioni stasera 9 luglio 2021

Stasera venerdì 9 luglio 2021 andrà in onda la terza puntata di Masantonio: ecco le anticipazioni sui nuovi episodi della serie con Alessandro Preziosi

Anticipazioni Masantonio stasera 9 luglio 2021

L’appuntamento con Masantonio (qui tutto sulla fiction) torna al venerdì dopo lo spostamento subito dalla fiction la scorsa settimana (causa partita degli Europei di calcio). Così, l’investigatore un po’ burbero e ancora poco trasparente interpretato da Alessandro Preziosi riprende le sue indagini speciali. Nuovi casi di persone scomparse lo attendono, altri dettagli del suo passato saranno rivelati, e conosceremo meglio le sue relazioni private. Accanto a Preziosi, che questa settimana (via Fatto Quotidiano) si è lamentato della strategia di rete che ha scelto di trasmettere la fiction in estate, anche Claudia Pandolfi, Bebo Storti e tanti altri. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella terza puntata di Masantonio in onda stasera venerdì 9 luglio 2021, secondo le anticipazioni.

(LEGGI ANCHE: Cos’è successo nella puntata precedente)

Trama episodi terza puntata

La terza puntata di Masantonio, stando alle anticipazioni di stasera, vedrà l’ispettore della squadra speciale persone scomparse occuparsi della sparizione di un esperto di fisica e di un prete.

Nel primo episodio della serata, Masantonio e il collega Riva si avventurano in una vecchia casa di campagna nella quale risiedeva un brillante esperto di fisica ora sparito nel nulla. La causa della sua scomparsa potrebbe essere proprio in quella complicata equazione che l’uomo si era ritirato in campagna a risolvere.

Lontano da amici, parenti e studenti, aveva messo la sua maniacale ossessione a profitto di una formula matematica che avrebbe potuto rivoluzionare la conoscenza intera. Che qualcuno abbia voluto scongiurare questo pericolo facendolo sparire? Una cosa è certa: per Riva, Masantonio e la sua nuova vittima hanno molto in comune…

La terza puntata di Masantonio proseguirà con l’episodio successivo, incentrato invece sulla scomparsa di Don Giulio. Il prete sembra svanito nel nulla, ma qualcosa non torna sin dalle primissime tracce che Masantonio e il collega Riva rinvengono nei luoghi frequentati dal chierico.

Dalle indagini risulta che il prete avesse una doppia vita, e che possa essersi assentato per risolvere incombenze della sua seconda identità. Ma risalire a quest’ultima non sarà affatto facile…

Intanto, la figura di Don Giulio susciterà in Masantonio vecchi ricordi che pensava di aver rimosso per sempre, e che invece torneranno a far capolino tra i fantasmi che lo ossessionano.

(LEGGI ANCHE: Cosa succederà nella prossima puntata)

Streaming terza puntata

Potete seguire la diretta streaming della terza puntata di Masantonio stasera venerdì 9 luglio 2021 dalle ore 21.20 su Mediaset Infinity (sezione Dirette Tv -> Tutte le dirette -> Canale 5). In alternativa, sempre su Mediaset Infinity Masantonio si può recuperare in streaming on demand, a partire dal giorno successivo alla prima TV.

In entrambi i casi è necessario accedere al servizio Mediaset Infinity accedendo al sito o all’App ufficiale della piattaforma. L’accesso è gratuito ma comporta l’iscrizione al servizio, per dimostrare di essere maggiorenni e avere dunque libertà di consultazione di tutti i contenuti.

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare