Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Cinema e Celebrity

Film dell’orrore in casa Marvel? In futuro potrebbe esserci una possibilità

Simone Carbone | 24 Aprile 2018

Marvel

Marvel film horror: Feige sulle reali possibilità della cosa. In un’intervista rilasciata di recente, a Kevin Feige è stato chiesto se […]

Marvel film horror: Feige sulle reali possibilità della cosa.

In un’intervista rilasciata di recente, a Kevin Feige è stato chiesto se il Marvel Cinematic Universe inserirà mai personaggi del calibro di Blade e l’Uomo Cosa. Il primo, che molti avranno conosciuto anche grazie all’omonimo film del 1998, è un cacciatore di vampiri, nato dalla relazione di uno di questi con un umana. Il secondo è uno scienziato trasformatosi in un mostro della palude dal corpo vegetale, capace di bruciare le sue vittime quando il suo senso di giustizia emerge di fronte alle malvagità.

Amo entrambi i personaggi e credo che horror possa significare molte cose. Horror, tipo Non aprite quella portaHostelVenerdì 13PoltergeistPoltergeist lo conosco un po’ meglio, è un film grandioso e mi ha fatto spaventare moltissimo, ma è molto divertente. Non so, certamente mi piacerebbe giocare con quanti più generi possibili.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Se non ci sono ancora piani perfettamente definiti per dei toni decisamente horror, quello che si può certamente affermare è che il Marvel Cinematic Universe sta discendendo verso toni più oscuri e intensi, soprattutto da Civil War in poi. Feige ha affermato che la cosa non si fermerà qui e che i film della Marvel continueranno ad affrontare temi importanti e questioni che interessano al pubblico. Ma che cosa dobbiamo aspettarci nel futuro della Marvel?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >