Il piano di Marlene King: The Perfectionists torna?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le parole di Marlene King sono state ovviamente accolte con entusiasmo da parte dei tanti fan di Pretty Little Liars. L’autrice è alla ricerca di un nuovo network dove poter proseguire il racconto? Che abbia trovato un’alternativa? Siamo sicuri che l’autrice saprà rispondere a tutti i nostri dubbi molto presto. La prima stagione di The Perfectionists è infatti terminata con una serie di domande senza risposta.

Il nuovo aguzzino che ha preso di mira gli studenti della Beacon Heights University non è ancora uscito allo scoperto. Di lui/lei conosciamo solo un alias, il professore, e sappiamo che potrebbe far parte dello staff del college al pari di Alison e Mona. Nei piani della King c’era anche l’eventualità di rivedere qualche vecchia gloria di PLL. Sia Ashley Benson che Troian Bellisario erano infatti intenzionate a tornare a lavorare con l’autrice ma come registe.

Anche Lucy Hale, a breve protagonista della nuova serie Katy Keene, aveva più volte lasciato la porta aperta ad un possibile ritorno nei panni di Aria. Cosa accadrà adesso? Marlene King riuscirà davvero a riportare The Perfectionists in tv?

Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui

IndietroAvanti