The Perfectionists ritorna a sorpresa? Marlene King stuzzica i fan su Twitter

3The Perfectionists potrebbe tornare su un nuovo network e rispondere ad alcune domande in sospeso? Marlene King risponde ai fan

marlene king

Marlene King non ha ancora digerito la cancellazione di The Perfectionists. Lo spinoff di Pretty Little Liars, ripartito in una nuova città attraverso i personaggi di Alison e Mona, è stato bruscamente chiuso dopo appena una stagione. Gli ascolti dei dieci episodi che hanno composto la prima annata non sono stati convincenti e il network Freeform ha preferito non rinnovare la serie.

Molte le domande che sono rimaste in sospeso nel finale aperto. La King era forse convinta di poter lavorare sul progetto almeno per una seconda stagione ma le cose sono andate diversamente. Ora però l’autrice e creatrice di PLL ha riacceso le speranze dei fan, ancora delusi di una mancata degna conclusione per la storia. Rispondendo ad una fan su Twitter, Marlene ha però lasciato una porta aperta.

Visto che The Perfectionists è stato cancellato, quando risponderai a tutte le domande? Davvero…ho bisogno di sapere cosa avevi pensato“, scrive la fan curiosa. “Ci sto lavorando – promette Marlene Kinggrazie per la sua pazienza“. Che l’autrice sia alla ricerca di una nuova casa per lo show?

Ecco cosa potrebbe succedere e quali sono le domande ancora in sospeso.

Indietro