Mariasole Pollio rivela se tornerà alla conduzione del PrimaFestival
Le parole di Mariasole
Dopo la partecipazione a The Traitors Italia, Mariasole Pollio rivela se tornerà alla conduzione del PrimaFestival.
Cosa ha rivelato Mariasole Pollio
Lo scorso anno Mariasole Pollio ha guidato il PrimaFestival, il tradizionale appuntamento che anticipa il Festival di Sanremo, al fianco di Bianca Guaccero e di Gabriele Corsi. La giovane conduttrice, reduce dalla partecipazione alla prima edizione di The Traitors Italia, si è messa alla prova in una nuova esperienza, ottenendo ottimi riscontri. Nelle ultime ore intanto la Pollio ha rilasciato una lunga intervista a FanPage, durante la quale ha ripercorso i giorni vissuti in riviera. Parlando della sua avventura al PrimaFestival, come si legge anche su Novella 2000, ha raccontato:
“È stato il punto più alto della mia carriera, il momento più bello e al contempo più doloroso della mia vita. Mia nonna Pina era stata la prima persona a cui avevo dato la notizia, ma poi ha avuto un ruolo fondamentale. Era stata la prima persona a cui avevo dato la notizia, ma purtroppo è venuta a mancare pochi giorni prima della partenza. Lì ho capito quanto fossi fortunata a essere viva e ad avere qualcuno da amare. Ho trasformato quel dolore in forza, in un omaggio a lei, che mi ha insegnato a vivere intensamente, sempre”.
LEGGI ANCHE: Elodie dedica Vertigine a Ornella Vanoni durante il concerto: “Mi ha vista per quella che sono”
Ma Mariasole Pollio tornerà al timone del PrimaFestival anche quest’anno? A questa domanda, la presentatrice ha risposto con un sorriso: “Se c’è la possibilità di rivedermi lì quest’anno? Chi lo sa… auguratemelo”.
Attualmente impegnata alla conduzione dell’AnteFactor di X Factor, la Pollio non esclude dunque un ritorno al PrimaFestival. Solo nelle prossime settimane scopriremo se sarà nuovamente lei a guidare il celebre appuntamento sanremese e a lei dunque facciamo un grande in bocca al lupo.