manu rios

Manu Rios interpreterà il cugino di Polo in Elite? La teoria

3Manu Rios, una delle new entry della quarta stagione di Elite, interpreterà il ruolo del cugino di Polo? La teoria

Manu Rios ha da pochissimo messo piede nel cast di Elite ma è già il protagonista di una teoria. L’attore, che fa parte del gruppo di quattro nuovi volti che metterà piede nella scuola de Las Encinas, è già finito al centro di una teoria che potrebbe non essere del tutto errata.

Secondo quanto trapelato su Twitter nelle scorse ore, il personaggio che andrà ad interpretare Rios è quello di Manu Benavent. Il cognome vi dice qualcosa? Certamente, perché si tratterebbe del cugino di primo grado di Polo, uno dei personaggi principali delle prime tre annate e al centro del grande mistero della grande stagione.

Alvaro Rico ha terminato il suo impegno con Elite ma forse la sua storia non è del tutto chiusa. Chi ha seguito la serie sa infatti che Polo è morto durante una festa a causa di Lucrecia e tutti gli amici della ragazza hanno collaborato per farla uscire pulita. Manu Rios potrebbe essere venuto a conoscenza di quanto accaduto al cugino e per questo desideroso di dargli vendetta?

Una teoria che ha assolutamente senso e che spiegherebbe l’introduzione della new entry nel gruppo de Las Encinas. Intanto il set di Elite è stato bruscamente chiuso dopo che un attore del cast è risultato positivo al coronavirus.

Ecco cosa sappiamo

Indietro