Cosa succede sul set di Outer Banks 5? Parola a Madelyn Cline

Con la quinta e ultima stagione di Outer Banks ormai in fase di produzione, Madelyn Cline ha condiviso le sue emozioni su questo capitolo conclusivo di un’avventura durata sei anni.

L’attrice, che interpreta Sarah Cameron nella serie di successo targata Netflix, ha raccontato come il clima sul set sia carico di entusiasmo ma anche di nostalgia.

Tutto è così divertente. Siamo tutti di ottimo umore, perché ci rendiamo conto che questa è la nostra ultima volta. Ogni giorno è l’ultima volta che facciamo qualcosa. Quindi penso che ci stiamo godendo l’esperienza, ci stiamo godendo il fatto di farlo insieme. Ci stiamo davvero immergendo in quest’ultimo capitolo delle nostre vite che è durato sei anni e ci ha assorbito così tanto tempo ed energie nel modo migliore. È divertente, ma fa un gran caldo! Ieri ci hanno messo nella palude. In questo momento sono ricoperta da 4,5 kg di caldo, acqua di palude, zanzare, sudore e abbronzatura finta”, ha dichiarato l’attrice sulle riprese di Outer Banks 5.

Nonostante il caldo estremo e le riprese in condizioni difficili, tra zanzare, paludi e abbronzature finte, il cast sembra più unito e divertito che mai.

Dal 2020, Outer Banks ha segnato un punto di svolta per la carriera di Madelyn Cline, lanciandola verso ruoli importanti in progetti come Glass Onion e il remake di So cosa hai fatto, atteso per luglio 2025. Eppure, nonostante la crescita professionale (e i drammi sentimentali), il legame con la serie e con il cast è rimasto forte.

Mentre i fan si preparano a dire addio ai Pogues, Madelyn Cline promette una stagione finale piena di emozioni e momenti memorabili. Sarà la conclusione perfetta per una serie che ha saputo conquistare il pubblico di tutto il mondo.

Outer Banks 5 dovrebbe arrivare su Netflix nel corso del 2026.