luke perry

La figlia di Luke Perry omaggia suo padre indossando un suo capo di scena

4Sophie, la figlia di Luke Perry, ha omaggiato suo papà indossando un capo di scena dell’attore in Riverdale: lo splendido messaggio

E’ trascorso ormai più di un mese dalla tragedia che ha coinvolto Luke Perry. L’attore, noto a diverse generazioni di teenager per i suoi ruoli in Beverly Hills 90210 e in Riverdale, è morto a causa di un ictus letale lo scorso 4 marzo.

Una tragedia, quella di Perry, che ha coinvolto indirettamente anche i suoi colleghi nel teen drama che hanno più volte ricordato l’attore. Tutti hanno parlato di Luke come di un uomo galante e gentile e hanno ammesso che i suoi preziosi consigli mancheranno sul set. L’attore ha lasciato due figli, Sophie e Jack, che con molta maturità hanno affrontato la morte del padre.

Proprio Sophie è recentemente stata attaccata su internet da alcuni individui che l’hanno accusata di aver reagito con troppa superficialità alla tragedia. La ragazza ha risposto a tono agli hater e, negli ultimi giorni, ha voluto omaggiare a suo modo il suo papà.

Scopriamo insieme come

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.