sophie perry

La figlia di Luke Perry presa di mira dagli haters – ecco cosa è successo

4Sophie Perry, la figlia dell’attore di Riverdale, è finita al centro di alcune critiche del web. E su Instagram risponde così

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Sophie Perry non è stata risparmiata dagli haters! La figlia di Luke Perry, l’attore di Beverly Hills 90210 e Riverdale che è deceduto lo scorso 4 marzo a causa di un ictus, è stata infatti fortemente criticata. Come abbiamo ormai imparato, Luke aveva due figli. Jack, il primogenito, è un wrestler professionista, mentre Sophie, classe 2000, è una studentessa. Così come i tanti fan e i diversi colleghi di Perry, entrambi i ragazzi hanno ricordato il papà con un commovente post su Instagram. Ma questo non ha comunque risparmiato i due da critiche.

In particolare, Sophie è stata letteralmente invasa da commenti negativi di diversi utenti. Al centro delle polemiche alcune storie postate dalla ragazza qualche giorno dopo il tragico evento, in cui si mostra spensierata. Secondo alcuni commentatori ficcanaso, questo non sarebbe il modo corretto per elaborare il lutto di un padre. E per questo non sono riusciti ad esimersi dal criticare la ragazza.

Quest’ultima ha però risposto a tono in questo modo…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.