HomeCinema e CelebrityLogan Lerman adorerebbe lavorare con l'amico Dylan O'Brien

Logan Lerman adorerebbe lavorare con l’amico Dylan O’Brien

Logan Lerman ha dichiarato che adorerebbe poter lavorare assieme al suo amico Dylan O'Brien in qualche progetto futuro

Logan Lerman è pronto per lavorare con Dylan O’Brien

La scorsa estate Logan Lerman, noto per aver recitato nella saga cinematografica dedicata a Percy Jackson, e Dylan O’Brien, che deve il proprio successo al personaggio Stiles di Teen Wolf, sono stati fotografati assieme, generando una certa frenesia online.

La foto è diventata virale e ha raccolto decine di migliaia di like in poco tempo, scatenando i rispettivi fan, i quali hanno iniziato a chiedere una collaborazione tra i due attori. Questa cosa purtroppo non si è ancora verificata.

Per questo motivo, sul red carpet dell’anteprima di Bullet Train, nuovo film che vede LoganLerman nel cast, Entertainment Tonight è tornato sull’argomento. Il giornalista ha chiesto all’attore di Percy Jackson se potremo mai vederlo in scena con l’amico Dylan O’Brien:

Lo spero, certo, mi piacerebbe un giorno. È un mio caro amico e per di più è anche un attore incredibile, quindi sarebbe divertente. Se potessi andare al lavoro coi miei amici e spassarmela, sarebbe la vita. Se tutto va bene in futuro troveremo qualcosa da fare assieme.

Al momento pare non ci sia ancora nulla in ballo, ma chissà che i desideri dei fan non vengano esauditi prima o poi. Nel frattempo, Logan Lerman si prepara a raggiungere le sale cinematografiche il 25 agosto con Bullet Train. Poi tornerà su Amazon Prime Video in Hunters 2.

Dylan O’Brien, invece, ha recentemente debuttato in Not Okay, film di Hulu con Zoey Deutch disponibile in Italia grazie a Disney+.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.