HomeCinema e CelebrityColin Farrell disponibile per il sequel di The Batman

Colin Farrell disponibile per il sequel di The Batman

Colin Farrell si è detto assolutamente disponibile a riprendere i panni di Pinguino nel sequel di The Batman

Colin Farrell tornerebbe volentieri nel sequel di The Batman

Nel marzo 2022 ha fatto il proprio debutto al cinema, dopo varie peripezie, The Batman, con protagonista Robert Pattinson, per la regia di Matt Reeves. Da questo film, ne sono derivate due serie TV spin off, attualmente in lavorazione, una delle quali incentrata su Pinguino, interpretato ancora una volta da Colin Farrell, e un sequel di The Batman.

A proposito di questo secondo capitolo per il cinema, sappiamo già che è previsto il ritorno di Pattinson nei panni del protagonista. Che ne sarà, invece, di Oswald “Oz” Cobblepot?

Al momento non sappiamo se è possibile un suo ritorno. Tuttavia, Colin Farrell sarebbe entusiasta di poter interpretare nuovamente Pinguino anche in un sequel di The Batman, oltre che nella serie TV, prossima alla produzione.

A riportare questa testimonianza è stato Entertainment Tonight, che, in occasione dell’anteprima del suo nuovo film Thirteen Lives, ha intercettato sul red carpet Farrell. Alla domanda se fosse disponibile per il secondo film, l’attore ha dichiarato:

Oh mio Dio, stai scherzando? È così divertente, mi stai prendendo in giro? Sono nel giro da un po’ e quella è stata una passeggiata, davvero una gioia.

Detto ciò, non sappiamo, però, se effettivamente ci sarà ancora spazio per Pinguino in The Batman 2, di cui ancora non si hanno praticamente informazioni. Quello che, invece, è certo è che Colin Farrell riporterà in scena il personaggio sul piccolo schermo nella serie spin off. L’attore spera di potersi dedicare alle riprese nel corso del 2023.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.