HomeCinema e CelebrityDylan O'Brien ha detestato i rumor su Nightwing

Dylan O’Brien ha detestato i rumor su Nightwing

Dylan O’Brien ammette di aver odiato i rumor su Nightwing

Durante il press tour Not Okay, Dylan O’Brien ha rivelato come si sente davvero riguardo ai rumor sul fatto che sarà Nightwing nei film DC. I fan da tempo aspettano che l’attore interpreti un personaggio in un film di supereroi, ma a lui non sono mai piaciute queste voci.

All’inizio della sua carriera, si parlava del fatto che sarebbe stato l’Uomo Ragno del MCU. Da allora, si è detto anche che l’attore di Teen Wolf avrebbe interpretato Flash, cosa ancora una volta non vera. Ma più di qualsiasi altro personaggio del mondo dei supereroi, Dylan O’Brien è spesso menzionato dai come il volto perfetto per interpretare Nightwing in un live action.

Questi fan casting si sono trasformati in rumor, e Dylan O’Brien ha dovuto spiegare la sua posizione sui film dei supereroi. Infatti ha sostenuto che, sebbene comprenda l’attrattiva del genere, sarebbe molto più contento di avere un profilo relativamente più piccolo che gli permetterebbe di concentrarsi sui progetti che lo appassionano di più.

In un’intervista esclusiva con ScreenRant, Dylan O’Brien ha discusso del motivo per cui le voci di Nightwing lo hanno infastidito e come questo si collega al suo nuovo film Not Okay. La storia della pellicola racconta di un’influencer in erba che inventa un’enorme bugia che va fuori controllo. Questa premessa ha risuonato in Dylan O’Brien, che è spesso oggetto di speculazioni online che sfuggono di mano. A tal proposito ha parlato proprio delle speculazioni su Nightwing:

No, no, mai, mai le voci su Nightwing non sono vere. Sono contento che sia passato del tempo e la gente possa vedere che stavo dicendo la verità. C’erano così tanti dubbi, speculazioni e teorie, non so nemmeno da dove arrivassero… Penso che pubblichino solo cavolate. Non hanno una fonte. In realtà è pazzesco vedere come un rumor si innesca. Non è proprio giusto, vero? È come il messaggio di Not Okay. Sì. Voglio dire, veniva da un account che ha un seguito. È una fonte in qualche modo credibile e stanno solo inventando cavolate. È interessante, vero?

Parlando però con Comic Book è tornato sui suoi passi riguardo a entrare nel cast di un cinecomic:

In realtà non escludo nulla, non è che non prenderei in considerazione l’idea se mi proponessero qualcosa o se ci fosse un regista di talento con cui vorrei disperatamente lavorare o se fosse una bella rivisitazione della parte. In generale punto su personaggi meno centrali, anche perché trovo più soddisfacente sperimentare in questo modo e mettermi alla prova. Ma di certo non chiudo le porte a nulla.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.