HomeCinema e CelebrityRegé-Jean Page è il perfetto James Bond per i fratelli Russo

Regé-Jean Page è il perfetto James Bond per i fratelli Russo

I fratelli Russo vedrebbero bene Regé-Jean Page nei panni del prossimo James Bond, nei nuovi film dell'agente 007

Per i fratelli Russo, Regé-Jean Page sarebbe il perfetto James Bond

Dopo la sua interpretazione del duca di Hastings in Bridgerton, Regé-Jean Page ha iniziato a farsi notare, diventando un nome molto richiesto ad Hollywood.

Una volta terminata la sua avventura con la serie di Shondaland, l’attore è stato scelto per recitare in The Gray Man, disponibile su Netflix dal 22 luglio, e prossimamente lo vedremo anche al cinema in Dungeons and Dragons: L’Onore dei Ladri.

Ma non è tutto qua. Come riportato da Just Jared, Regé-Jean Page potrebbe anche interpretare il prossimo James Bond. A considerarlo perfetto per questo ruolo sono anche i fratelli Russo, con cui l’attore ha lavorato proprio in The Gray Man.

Il suo aspetto, il suo fascino e il fatto che sia inglese, sono tutte caratteristiche che lo rendono adatto a vestire i panni dell’agente 007.

In una recente intervista con RadioTimes, ai Russo è stato proprio chiesto di condividere il loro pensiero circa il rumor che vedrebbe Regé Jean Page in lizza per la parte. Joe in particolare ha dichiarato:

È fantastico. Voglio dire, ha più carisma lui nel suo mignolo che la maggior parte delle persone nel loro intero corpo. Perciò, sai, lo guarderemmo fare qualsiasi cosa. Lo guarderemmo anche leggere l’elenco del telefono.

Una decisione sul nuovo 007 è ancora da prendere, o almeno da rivelare. Molti vedrebbero bene come James Bond anche Tom Hardy. Oppure Henry Cavill, per citare giusto altri due nomi, oltre a quello di Regé-Jean Page, associati al ruolo. C’è anche ci pensa potrà trattarsi di una donna. Al momento nulla è certo.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.