phoebe dynevor

News e anticipazioni

Phoebe Dynevor non torna come Daphne in Bridgerton 3? L’attrice non è sul set

Stefano D Onofrio | 27 Luglio 2022

Bridgerton Phoebe Dynevor

Phoebe Dynevor tornerà a vestire i panni di Daphne in Bridgerton 3? Attualmente l’attrice non è sul set della serie

Phoebe Dynevor non torna in Bridgerton?

C’è un nuovo caso Phoebe Dynevor in Bridgerton! In questi giorni sono infatti iniziate le riprese della terza stagione del fortunato show Netflix. Al centro della scena ci saranno i personaggi di Penelope e Colin, rispettivamente interpretati da Nicola Coughlan e Luke Newton. Ad annunciare l’avvio della produzione è stato proprio il profilo Instagram ufficiale del colosso dello streaming, mostrando il cast con gli abiti di scena e pronto per i primi ciak. All’appello però manca proprio la Dynevor, protagonista della prima stagione.

L’attrice, che interpreta il ruolo di Daphne, non è ancora arrivata sul set e questo ha scatenato i dubbi dei tanti fan dello show. Da quel che risulta infatti Phoebe è al lavoro su un nuovo progetto, che sembra un vero e proprio viaggio itinerante. Nelle ultime settimane l’attrice ha postato foto e stories da New York, da Il Cairo e negli ultimi giorni persino dall’Asia. Attualmente, sempre secondo gli scatti pubblicati, Phoebe Dynevor si troverebbe in India. C’è qualcuno che pensa che la presenza dell’attrice nel paese asiatico sia dovuto proprio a Bridgerton.

Secondo questa teoria Phoebe si troverebbe lì per girare alcune scene nel paese d’origine di Kate Sharma, la novella sposa di suo fratello Anthony. Ricordiamo infatti che la dama interpretata da Simone Ashley tornerà anche nella terza stagione. Il “diamante” della prima stagione trascorrerà qualche giorno nella terra di sua cognata? È un’ipotesi tutt’altro che improbabile. Non ci resta che attendere ulteriori conferme a riguardo per capire se la Dynevor farà parte o meno del cast della terza annata.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Chi invece non ha alcuna intenzione di ritornare è Regé-Jean Page, che ha ripetuto in tutti i modi (alcuni anche discutibili) che non vestirà più i panni del Duca di Hastings.

Ecco le ultime a riguardo

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.