HomeCinema e CelebrityColton Haynes rivela perché ha lasciato Teen Wolf ed Arrow

Colton Haynes rivela perché ha lasciato Teen Wolf ed Arrow

Colton Haynes ha rivelato nella propria autobiografia le ragioni che l'hanno portato a lasciare prima Teen Wolf e poi Arrow

Le ultime rivelazioni di Colton Haynes

Il 31 maggio 2022 Colton Haynes, noto per aver recitato in Teen Wolf ed Arrow, ha pubblicato la sua autobiografia Miss Memory Lane. Tra i tanti aneddoti raccontati nel libro relativi alla sua vita, l’attore ha specificato per la prima volta le ragioni che l’hanno portato a lasciare sia Teen Wolf che Arrow, come riporta JustJared.

Per quanto riguarda la serie TV sui licantropi, l’attore vi ha preso parte nei panni di Jackson Whittemore per le prime due stagioni. Ha poi scelto di abbandonare lo show per via di alcuni problemi con la retribuzione:

«La verità è che non volevano pagarmi la stessa cifra degli altri.»

Colton Hayes ha spiegato nel libro che la sua richiesta era in linea con gli standard di Hollywood. Inoltre, ha specificato che il team che lo rappresentava allora non aveva di certo aiutato la sua situazione, dato che rendeva la produzione di Teen Wolf un vero inferno.

Passando invece, ad Arrow, le circostanze sono diverse. Ai tempi i fan erano rimasti sorpresi dalla sua assenza nella stagione finale. Nel corso della penultima, infatti, ColtonHaynes, che aveva appena ripreso a vestire i panni di Roy Harper, era stato promosso a regular. Nel corso dell’estate precedente al debutto di Arrow 8, l’attore avevo provato a chiarire la propria posizione tramite Twitter, dicendo:

«Sto ricevendo parecchi messaggi arrabbiati, dunque per chiarire… Non ho lasciato la stagione finale di Arrow. Non mi è stato chiesto di tornare da regular. Ma conoscete tutti Roy, non se ne va mai per molto tempo.»

Nella sua autobiografia, però, ha gettato maggiore luce sulle circostanze che hanno portato alla sua uscita di scena:

«Avevo lasciato il ruolo ad inizio anno apparentemente perché era scaduto il mio contratto, ma è stato perché ero troppo depresso e non sopportavo più di lavorare con uno dei miei colleghi.»

Il nome dell’attore o dell’attrice in questione non è stato rivelato. Prossimamente Colton Haynes riprenderà il ruolo di Jackson Whittemore nel film di Teen Wolf.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.