L'Isola di Pietro 2 seconda puntata

L’Isola di Pietro 2 seconda puntata: anticipazioni domenica 26 ottobre

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

L’Isola di Pietro 2 seconda puntata: ecco tutte le anticipazioni sulla trama del nuovo appuntamento con la fiction di Gianni Morandi.

Grande successo annunciato, la stagione 2 di L’Isola di Pietro ha debuttato con ottimi risultati sbaragliando la concorrenza della domenica sera. Canale 5 può finalmente tirare un sospiro di sollievo dopo i deludenti riscontri al nuovo palinsesto. Il volto amico e rassicurante di Gianni Morandi, star della musica e più recentemente anche amato personaggio del web, ha fatto centro. Per la seconda volta, la storia del medico Pietro Sereni, della sua famiglia e dei misteri sull’isola di Carloforte hanno tenuto incollati allo schermo milioni di italiani. Dopo aver assistito alla morte di Giulia Canale e all’incidente di Caterina, che cosa accadrà? Lo scopriamo insieme leggendo tutte le anticipazioni a L’Isola di Pietro 2 seconda puntata.

L’Isola di Pietro 2 seconda puntata: l’assassino di Giulia Canale e la scomparsa di Vanessa Silas

Con l’arrivo di Diego Marra nella sua vita, Pietro è costretto come a prendersi cura di un secondo figlio. Ma non solo, perché i guai di Diego portano altri guai anche a Pietro. Il medico sarà il primo ad essere avvertito quando il piccolo Tobia Carta, figlio di un cliente tossicodipendente di Diego, si sente male avendo ingerito cocaina. Il bambino è in overdose e solo il tempestivo intervento del pediatra riesce a salvarlo.

Ma il medico scopre anche che il bambino ha un altro problema di salute in grado di comprometterne il futuro. Si tratta di un’insufficienza renale che lo costringe ad un ricovero più lungo del previsto per rimettersi in forze e affrontare un’operazione. Tutto ciò trattiene Pietro in ospedale, impedendogli dunque di rimanere accanto alla nipote. Per fortuna sarà Diego ad occuparsi di Caterina e della sua nuova condizione, mettendola peraltro a suo agio senza usare compassione.

L’incidente che ha fatto perdere la vista alla figlia e le prime indagini sull’omicidio di Giulia Canale hanno irrigidito la relazione tra Elena e Alessandro. I due poliziotti camminano in bilico su un filo, e lei ha grande difficoltà a fidarsi di lui. Sul fronte professionale, però, le cose sembrano procedere bene. Potrebbe essere stato individuato chi ha ucciso Giulia Canale e disposto l’arresto del killer.

Nello stesso momento, però, la giovane Vanessa Silas svanisce nel nulla impensierendo sin da subito il padre Ignazio che già ha perduto la compagna. Avviate le ricerche, la polizia sembra tuttavia brancolare nel buio finché un giorno Silas riceve una lettera che chiede il riscatto per la figlia. Vanessa è stata rapita.

Infine, Caterina non riesce più a tollerare che Fabrizio la tratti come un’invalida. I due litigano e la ragazza continua ad avvicinarsi a Diego. Il quale invece scopre tutta la verità sulla morte dei suoi genitori. Pietro ne era già consapevole, e quando Diego viene a saperlo ha un duro scontro con lui. In fondo, Diego considerava il medico come un secondo padre.

L’Isola di Pietro 2 streaming e replica

Se per il momento Canale 5 sembra non garantire una replica televisiva di L’Isola di Pietro 2, non perdete le speranze. Rivedere L’Isola di Pietro 2 streaming è comunque possibile su Mediaset Play. Qui infatti, alla scheda ufficiale del programma, la rete mette a disposizione ciascun episodio non appena è andato in onda in TV. Ogni utente iscritto gratuitamente al sito può perciò recuperare puntate come la prima o la seconda quando preferisce rivedendola quante volte vuole. Il servizio di Mediaset Play è disponibile su pc, smart phone, tablet e da poco tempo anche su smart TV. Per utilizzarlo basta scaricare l’apposita applicazione sui diversi dispositivi.

CiakGeneration © riproduzione riservata.