L’estate nei tuoi occhi 3, una nuova teoria

C’è un nuovo presunto indizio nascosto nel primo teaser trailer de L’estate nei tuoi occhi 3 che ha scatenato una teoria da parte dei fan della serie. Una congettura a cui soltanto chi ha letto i libri di Jenny Han da cui lo show Prime Video è ispirato avrebbero potuto arrivare.

Come ormai noto la terza e ultima stagione del teen drama/young adult uscirà il prossimo 16 luglio sul catalogo della piattaforma. Solo in quel momento scopriremo cosa accadrà a Belly e chi sceglierà tra Conrad e Jeremiah. Le prime immagini video rilasciate ci raccontano una storia d’amore che prosegue a gonfie vele tra la ragazza e il minore dei fratelli Fisher.

Tuttavia chi ha guardato (e soprattutto ascoltato) il trailer avrà trovato qualche indizio che lasciano pensare a un altro risvolto. Le canzoni di Taylor Swift scelte per le immagini infatti rivelerebbero un finale che soddisferebbe il team Conrad.

A favore di questo epilogo ci sarebbe anche un altro indizio individuato da alcuni. Questo dettaglio rivelerebbe che in realtà la storia tra Belly e Jeremiah non è perfetta come sembrerebbe. Chi ha letto i libri di Jenny Han sa perfettamente che tra i due si frappone un’altra ragazza, tale Lacie Barone.

Quest’ultima vive una passione con Jeremiah quando quest’ultimo vive un momento di crisi con Belly. La giovane scopre tutto durante una festa, in cui viene descritto l’abito indossato. Ebbene, a quanto pare lo stesso abito è presente anche nelle prime foto promozionali de L’estate nei tuoi occhi 3.

Nel teaser non si vede quest’abito ma possiamo dedurre che si tratta dello stesso momento dall’outfit di Jeremiah, che è lo stesso del frame del video che abbiamo catturato nella copertina dell’articolo che potete vedere qui in alto.

Leggi anche: Sarah Michelle Gellar commenta i primi rumor sulla trama del reboot di Buffy

Un altro indizio che fa festeggiare il team Conrad e crea panico nel team Jeremiah. L’epilogo scelto per la serie tv sarà lo stesso dei libri?