
L’estate nei tuoi occhi 3, l’autrice dà nuovi indizi sul finale e sulle differenze dai libri
Jenny Han, showrunner e scrittrice, torna a parlare delle differenze de L’estate nei tuoi occhi 3 con i libri
Prime indiscrezioni su L’estate nei tuoi occhi 3
Manca sempre meno al debutto de L’estate nei tuoi occhi 3. La terza e ultima stagione del coming of age drama di Prime Video arriverà sul catalogo della piattaforma a partire dal prossimo 16 luglio con i primi due episodi.
Successivamente ci sarà un appuntamento settimanale fino al gran finale, previsto per mercoledì 17 settembre 2025. Proprio a ridosso dell’uscita delle nuove puntate è iniziato il press tour del cast, con alcune interviste che hanno iniziato a darci qualche indizio su ciò che vedremo.
In particolare l’autrice dei libri da cui è tratta la serie e showrunner Jenny Han ha dato qualche indizio a People sulla trama e su ciò che accadrà. La scrittrice ha garantito che anche chi ha già letto i libri sarà sorpreso da ciò che succederà negli ultimi episodi.
“Ci sono un paio di momenti che la gente ama molto dai libri e che sapevo che la gente voleva vedere” e che “potrebbero non accadere sempre nel modo in cui si aspettano“, ha dichiarato Han.
“Volevo essere sicura di rendere un servizio a quei fan che seguono la storia da molto tempo“, ha poi aggiunto. In un’altra intervista, questa volta a Entertainment Weekly, Jenny Han ha ribadito che ne L’estate nei tuoi occhi 3 “ci sono cambiamenti” e “ci sono sorprese. E ci sono cose che non sono esattamente come i libri”.
Han ha anche rivelato che l’obiettivo principale degli sceneggiatori con la stesura della stagione finale era che i fan si sentissero “come se avessero intrapreso un viaggio davvero divertente con questi personaggi e li avessero visti crescere sullo schermo“.
Leggi anche: Monster 4 si farà e sarà incentrata su Lizzie Borden
“Penso che questo sia ciò che amo della TV, che vede le persone evolversi e cambiare. Come nel film Boyhood, che è tutto compresso in un’unica cosa. E penso che sia davvero incredibile e un privilegio“, sono le sue parole.