Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Legacies 2x07 streaming, Landon prende una decisione, ecco cos'è successo! Ecco trama, riassunto, spoiler e finale dell’episodio

News e anticipazioni

Legacies 2×07 streaming: Landon prende una decisione

Yasodhara Leandri | 6 Dicembre 2019

Legacies 2×07 streaming, il piano di Clarke “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. […]

Legacies 2×07 streaming, il piano di Clarke

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Le intenzioni di Clarke in Legacies 2×07 streaming sono quelle di usare il Tridente per trasferire la propria coscienza in un nuovo corpo. E la sua vittima è ovviamente Hope. Clarke sta per infilzare Hope con il Tridente e dare così inizio al trasferimento di coscienza ma la ragazza riesce a difendersi e i due per un attimo lottano e ruzzolano a terra. Hope coglie così l’occasione per scappare e si nasconde tra i corridoi di una Scuola Salvatore completamente deserta. Clarke riesce infine a trovarla e le lancia il Tridente addosso. Ed è proprio nel momento in cui l’oggetto trapassa Hope come non fosse realmente lì, che sia Clarke che gli spettatori capiscono.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Legacies 2×07 streaming Hope ha ingannato Clarke quando erano nella stanza di Landon e mentre ruzzolavano a terra gli ha rubato l’anello che lui usava per fingersi Vardemus per poi nascondersi sotto al letto. Utilizzando l’anello Hope è riuscita a ingannare Clarke e ora si sta trascinando con le sue ultime forze fino al balcone dal quale poi si butta. Riuscendo poi ad alzarsi miracolosamente, Hope si trascina in cerca d’aiuto ma ben presto Clarke la raggiunge. A salvarla è Landon, o meglio SimulLandon, che dice a Clarke di scegliere il suo corpo e non quello di Hope.

Non sapendo che si tratta di una copia a breve scadenza, Clarke pugnala SimulLandon con il Tridente e solo allora il ragazzo rivela sua vera natura. Clarke, oramai sconfitto, viene poi messo KO da Hope.

< Indietro Successivo >