HomeFiction e Soap OperaLea Un nuovo giorno anticipazioni terza puntata 22 febbraio 2022

Lea Un nuovo giorno anticipazioni terza puntata 22 febbraio 2022

Lea e Marco tornano insieme, ma Anna ha ancora una carta da giocare: anticipazioni Lea Un nuovo giorno terza puntata martedì 22 febbraio 2022

Anticipazioni Lea Un nuovo giorno 22 febbraio 2022

Il grande successo della fiction Lea – Un nuovo giorno, con protagonisti Anna Valle e Giorgio Pasotti, prosegue nel penultimo appuntamento. Martedì 22 febbraio 2022 andrà infatti in onda la terza puntata della serie medical che ha conquistato tutti grazie alle sue storie ricche di buoni sentimenti e un parterre di personaggi emotivamente empatici ed amabili. Ecco dunque le anticipazioni ai nuovi episodi della terza puntata di Lea Un nuovo giorno prevista per stasera 22 febbraio 2022.

(LEGGI ANCHE: Cos’è successo nella puntata scorsa)

Trama terza puntata Lea Un nuovo giorno

La trama della terza puntata di Lea – Un nuovo giorno si snoda in altri due episodi, l’Episodio 5 dal titolo La casa dei ricordi e l’Episodio 6 intitolato invece Come eravamo: ecco le loro anticipazioni.

Episodio 5 terza puntata Lea

Nell’Episodio 5 Lea sembra in procinto di vendere la casa di campagna comprata in passato con l’ex marito. Il suo avvocato l’avverte che ci sarebbero degli acquirenti pronti a concludere la vendita, ma proprio quando fanno visita alla casa si ritrovano davanti Marco, che dichiara di non voler vendere la proprietà.

L’ostinazione dell’ex marito sembra impossibile da ammorbidire, ma quando con Lea si incontrano di nuovo dove un tempo sognavano di vivere, anche lei si rende conto di non voler cedere la proprietà e che forse con Marco le cose non sono davvero finite.

Nel frattempo, in ospedale arriva Matteo, giovane promessa del nuoto con una grave bronchite. Le sue condizioni peggiorano quando Lea organizza una festa per i suoi pazienti, ma l’intervento di Marco sarà ancora una volta risolutivo.

Sempre dalle anticipazioni alla terza puntata di Lea – Un nuovo giorno di stasera 22 febbraio 2022 apprendiamo che Michela accetta di uscire con Pietro. La serata procede bene, finché i due non s’imbattono nella ex di lui…

Episodio 6 terza puntata Lea

Le anticipazioni dell’Episodio 6 della terza puntata di Lea – Un nuovo giorno, invece, rivelano che nonostante la serata si sia conclusa male, Pietro confessa a Michela di voler stare con lei e i due finiscono a letto insieme. Il giorno dopo, a causa della notte di passione, Michela si presenta in ritardo a lavoro e viene licenziata. La rabbia per aver anteposto i sentimenti agli obblighi della vita le provoca un rifiuto verso Pietro, e la ragazza lo lascia.

Intanto Anna fa spese in un negozio, e soccorre una donna incinta che, a seguito di un malore, è costretta a partorire anzitempo. Darà alla luce il piccolo Gabriele, che in quanto prematuro è trasferito in ospedale nel reparto di Lea.

Gabriele è il nome che Lea e Marco avrebbero dato al loro bambino. L’episodio riaccende nel medico la voglia di costruire una famiglia con la ex, e le chiede di rimettersi insieme proponendole di adottare il piccolo Koljia. Nel mentre i medici scoprono che proprio Koljia, a una gamba, ha una massa tumorale che deve essere rimossa con urgenza. Marco sarà costretto ad amputare la gamba del ragazzino.

Infine, le anticipazioni alla terza puntata di Lea – Un nuovo giorno in onda stasera 22 febbraio 2022 si concludono con Lea che lascia Arturo. L’infermiera dice al fidanzato di provare ancora sentimenti per l’ex marito e di voler riprovare ad avere una storia con lui. Arturo, ferito, la prega di uscire con urgenza dalla sua vita e quella della figlia Martina.

Marco e Lea sono quindi liberi di trascorrere una nuova notte d’amore insieme. Anna però, vedendosi respinta dal compagno, architetta uno stratagemma per tenerlo ancora legato a sé. Ce la farà?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Lea Un nuovo giorno RaiPlay

Potete vedere tutte le puntate di Lea – Un nuovo giorno, compresa la terza del 22 febbraio, in streaming su RaiPlay, collegandovi alla piattaforma via Web o App ufficiale. Nella scheda del programma, oltre a tutti gli episodi, troverete anche diversi contenuti speciali come interviste e backstage della serie.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.