HomeFiction e Soap OperaLea Un nuovo giorno anticipazioni quarta puntata 1 marzo 2022

Lea Un nuovo giorno anticipazioni quarta puntata 1 marzo 2022

Marco e Lea un'ultima volta ai ferri corti: le anticipazioni dei due episodi conclusivi della quarta puntata di Lea - Un nuovo giorno, in onda martedì 1 marzo 2022

Anticipazioni Lea Un nuovo giorno 1 marzo 2022

Martedì 1 marzo 2022la fiction Lea – Un nuovo giorno tirerà le fila delle sue vicende, che però non è da escludere tornino con un’ulteriore stagione. Il successo di questo medical, del tutto inaspettato vista la contemporanea messa in onda di Doc – Nelle tue mani, ha sorpreso tutti. Ed ha anche convinto la Rai a puntare su un genere troppo a lungo accantonato. È il momento giusto per la serialità ambientata negli ospedali, forse perché il periodo storico ci ha abituati a frequentarli più del necessario. A ogni modo, vediamo come si concluderanno le avventure ospedaliere di Lea – Un nuovo giorno, con le anticipazioni della quarta e ultima puntata di martedì 1 marzo 2022.

(LEGGI ANCHE: Cos’è successo nella scorsa puntata)

Trama quarta e ultima puntata Lea Un nuovo giorno

Per l’ultima volta, la quarta puntata di Lea – Un nuovo giorno prevedrà due episodi, l’Episodio 7 e 8, di cui vediamo qui di seguito la trama.

Nell’Episodio 7, dal titolo Segreti di famiglia, Lea e Marco si vedono respinta la richiesta di affidamento del piccolo Koljia. Per la coppia sarà una grande delusione, che provocherà in loro malumore per la difficoltà di accettare la sentenza del giudice.

Intanto, Viola lega sempre di più con Luca nonostante le sue condizioni di salute non migliorino. Arturo, invece, che non ha affatto digerito la rottura da Lea, accetta di seguire il tour di un celebre cantante per avere una ragione di lasciare Ferrara.

L’Episodio 8 della quarta puntata di Lea – Un nuovo giorno dell’1 marzo 2022, invece, s’intitola L’uomo giusto. Viola è ormai in pericolo di vita. Il suo stato di salute peggiora drammaticamente, e l’unica speranza sarebbe trovare il donatore compatibile a un trapianto di rene. Lea e i colleghi ci riusciranno?

Nel frattempo l’infermiera, come rivelano le anticipazioni alla quarta puntata di Lea – Un nuovo giorno, deve anche affrontare l’ennesima crisi amorosa. Marco le ha nascosto altri segreti che ora Lea non tollera più come in passato. Come si concluderanno le cose tra i due?

Streaming e replica Lea Un nuovo giorno

La quarta e ultima puntata di Lea Un nuovo giorno andrà in onda sia su Rai 1 che in diretta streaming su RaiPlay prima di tornare in replica su Rai Premium.

Per lo streaming potete collegarvi a RaiPlay durante la messa in onda in TV e selezionare Canali Tv -> Dirette -> Rai 1. La replica sarà invece riproposta su Rai Premium nei giorni successivi.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.