HomeFiction e Soap OperaLea Un nuovo giorno anticipazioni seconda puntata 15 febbraio 2022

Lea Un nuovo giorno anticipazioni seconda puntata 15 febbraio 2022

Martedì 15 febbraio 2022 la seconda puntata di Lea - Un nuovo giorno: ecco le anticipazioni. Marco geloso di Arturo, Anna affronta Lea

Anticipazioni Lea Un nuovo giorno 15 febbraio 2022

La fiction Lea – Un nuovo giorno è immediatamente entrata nel vivo della sua storia, tra giovani pazienti bisognosi di cure talvolta anche complesse, e la vita della protagonista fra traumi e tante novità. Lea è un’infermiera piena di amore da dare, e questo ora potrebbe indirizzarsi verso l’amico Arturo. A meno che Marco, l’ex marito, non la convinca davvero a tornare con lui per riscrivere il doloroso passato con un futuro denso di speranza. Ecco che cosa accadrà nella seconda puntata dalle anticipazioni di Lea – Un nuovo giorno del 15 febbraio 2022.

Trama seconda puntata Lea Un nuovo giorno

La seconda puntata di Lea – Un nuovo giorno andrà in onda martedì 15 febbraio 2022 con due nuovi episodi, l’Episodio 3 dal titolo Verità difficili e l’Episodio 4 intitolato Vie di fuga: ecco la loro trama.

Nell’Episodio 3 siamo a pochi giorni dal prossimo compleanno di Martina. La bambina spera che stavolta sua madre torni da lei, e Arturo è intristito dal fatto di doverla deludere di nuovo. Il musicista si confida con Lea, che gli consiglia di raccontare la verità alla bambina e non illuderla più. Ma quando, fattosi coraggio, Arturo rivela tutto a Martina, questa la prende malissimo.

A proposito di delusioni, anche i genitori adottivi di Koljia, compreso il futuro di dolore che li avrebbe attesi, hanno deciso di tirarsi indietro. Se nessuno interverrà, il futuro del ragazzo è tornare nell’orfanotrofio dal quale è venuto.

L’Episodio 4 della seconda puntata di Lea – Un nuovo giorno, invece, vedrà Anna farsi coraggio e, secondo le anticipazioni del 15 febbraio 2022, affrontare Lea. Dopo questo scontro Lea vuole saperne di più sulle intenzioni di Marco. Il suo ex marito è davvero convinto di poter recuperare il rapporto con lei?

Presto Martina deve rimuovere il gesso dell’incidente, e ad assisterla in questa fase della guarigione c’è Marco. Trovandosi a parlare con Arturo, Marco si rende conto che il musicista è diventato un problema nel suo progetto di riavere la moglie.

All’Estense arriva anche Viola, una ragazzina di tredici anni purtroppo abituata a frequentare medici e corsie ospedaliere a intermittenza. Qual è il suo problema?

(LEGGI ANCHE: Prossima puntata)

Streaming e replica Lea Un nuovo giorno

La seconda puntata di Lea – Un nuovo giorno si può seguire martedì 15 febbraio 2022 in diretta streaming su RaiPlay, oppure in versione on demand subito dopo il passaggio in TV. Basterà collegarsi al servizio RaiPlay, dopo essersi registrati, e selezionare la diretta di Rai 1 intorno alle 21.25 del giorno di messa in onda.

In alternativa si potrà cercare la puntata appena trasmessa nella scheda del programma.

Altrimenti Lea – Un nuovo giorno sarà anche ritrasmesso in replica su Rai Premium nei giorni successivi alla prima visione.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.