La confessione di Lauren Graham

Vi sarete senz’altro chiesti come mai Lauren Graham non sia presente in Drink Coffee, Talk Fast. Si tratta di un documentario con cui si celebra il successo di Una mamma per amica in occasione del 25esimo anniversario della serie.

Nel progetto sono stati coinvolti Kelly Bishop (l’indimenticabile nonna Emily), Jared Padalecki (che ha interpretato il ruolo di Dean, il primo fidanzato di Rori) e anche Chad Michael Murray, che ha vestito i panni di Tristin. Oltre loro troviamo anche Keiko Agena (Lane), Sally Struthers (Babette), Liz Torres (Miss Patty), Emily Kuroda (Mrs. Kim), Rose Abdoo (Gypsy), Kathleen Wilhoite (Liz Danes) e Matt Jones (Morgan).

Mancano però all’appello le protagoniste principali di uno show che è diventato un vero e proprio fenomeno mediatico. Non sappiamo per quale motivo Alexis Bledel, interprete di Rori, non faccia parte del progetto. Lauren Graham invece ha spiegato a Entertainment Tonight perché ha deciso di non essere coinvolta nelle celebrazioni.

Non faccio nulla che non coinvolga il creatore del mio programma, quindi, finora, no“, ha spiegato l’attrice. Lauren Graham ha di recente conquistato la sua stella sua Walk of Fame di Hollywood. All’evento erano presenti diversi attori dello show: dalla Bishop a Scott Patterson fino a Matt Czuchry.

Agli ultimi Emmy Lauren e Alexis hanno dato vita a una reunion on stage in occasione dei 25 anni di Gilmore Girls. E intanto l’interprete di Lorelai continua a a portare avanti la sua volontà di avere una nuova stagione o un sequel della serie.

Leggi anche: Taylor Swift è fan de L’estate nei tuoi occhi e le chiedono se è team Conrad o Jeremiah

Ho sempre detto che, secondo me, avrebbe senso realizzare un film natalizio sulla scia di Downton Abbey o di altre serie televisive che sono terminate ma che poi tornano insieme, soprattutto durante le festività natalizie – ha dichiarato a The Hollywood Reporter qualche settimana fa – Penso che sarebbe molto in linea con lo stile Gilmore“.