lana condor hello kitty

Lana Condor: “In un’audizione mi hanno chiesto di imitare Hello Kitty”

1Lana Condor racconta un curioso episodio in cui le hanno chiesto di imitare Hello Kitty durante un’audizione. Ecco come ha reagito

Lana Condor ha dichiarato di aver ricevuto una strana proposta in un’audizione, ovvero quella di imitare Hello Kitty. Lo ha rivelato nel video di Katie Couric, dove ci sono anche delle belle parole nei confronti della collega di Tutte le volte che ho scritto ti amo e P.S. Ti amo ancora, Janel Parrish.

L’argomento trattato riguarda la difficoltà delle attrici di origini asiatiche di farsi strada a Hollywood. E così ecco che arriva la rivelazione choc, un episodio davvero discriminatorio verificatosi nel corso di un’audizione, e raccontato così da Lana Condor:

Ero in questa audizione e mi hanno letteralmente detto: “Imita Hello Kitty”. Io ho risposto: “Beh, probabilmente non sono il tipo di persona che state cercando allora”.

Quando Lana Condor ha rivelato alla co-star Janel Parrish che qualcuno le aveva chiesto di essere Hello Kitty, l’espressione della collega è stata molto eloquente, rimanendo quasi senza parole. Entrambe sono di origini asiatiche e l’attrice di Pretty Little Liars è stata di ispirazione per Lana Condor.

Scopriamo cosa altro ha detto l’attrice di Tutte le volte che ho scritto ti amo.

Indietro