Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lana condor hello kitty

Cinema e Celebrity

Lana Condor: “In un’audizione mi hanno chiesto di imitare Hello Kitty”

Redazione | 6 Marzo 2020

L’ammirazione per Janel Parrish “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. Nel filmato che […]

L’ammirazione per Janel Parrish

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nel filmato che segue vi mostriamo non solo la rivelazione di Lana Condor, a cui è stato chiesto di imitare Hello Kitty in un’audizione. Si possono anche ascoltare le belle parole nei confronti di Janel Parrish, che ha sempre molto stimato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dunque Lana Condor dice che Janel è uno dei suoi idoli, un’attrice americana con origini asiatiche che ha spianato la strada a giovani come lei. Si tratta di una sorta di mentore per la protagonista, e condividere le riprese è stata sicuramente un’esperienza che l’ha fatta crescere:

Hai contribuito a creare uno spazio per ragazze come me in questo settore e spero di poter fare per le giovani attrici quello che hai fatto per me.

Lana Condor si è sentita dunque messa in un angolo, proprio come nell’audizione in cui le chiesero di imitare Hello Kitty: in TV non vedeva mai attrici simili a lei, fino a che non ha guardato Pretty Little Liars e dunque ha sentito una “connessione” proprio con colei che interpretava Mona, per le origini asiatiche.

Sono parole molto belle e forti quelle di Lana Condor, che nel 2018 è riuscita a ottenere un ruolo così importante, da protagonista, in Tutte le volte che ho scritto ti amo. Da allora la sua vita è cambiata e vorrebbe essere di ispirazione per altre attrici con le sue stesse origini. Sicuramente Lana Condor spera che a nessuna venga più chiesto di imitare Hello Kitty.

Sissi De Rosa

< Indietro Successivo >