Quarta e ultima puntata per la fiction di Rai Due con Matteo Martari L’Alligatore: trama e anticipazioni di mercoledì 16 dicembre 2020.

Tappa conclusiva per i casi dell’investigatore più stravagante del piccolo schermo. L’Alligatore, che ha il volto di Matteo Martari ed è andato in onda nelle settimane scorse su Rai Due, si ferma infatti alla quarta e ultima puntata del 16 dicembre 2020. La fiction ha saputo ritagliarsi la sua discreta platea di spettatori, colpiti sia dall’interpretazione del protagonista che dall’atmosfera generale degli episodi. Indagini cupe, con cui si è scavato negli ambiti più oscuri della criminalità, attraverso lo sguardo di un ispettore che la malavita l’ha personalmente masticata. Quale sarà dunque l’ultima avventura di L’Alligatore lo scopriamo nelle anticipazioni alla quarta puntata di mercoledì 16 dicembre 2020.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 3)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’Alligatore anticipazioni quarta puntata 16 dicembre 2020: trama degli ultimi episodi

Le due parti dell’ultima puntata di L’Alligatore, stando a quanto sappiamo dalle anticipazioni di mercoledì 16 dicembre 2020, s’intitoleranno Fine dei Giochi.

Dopo aver scandagliato il mondo della prostituzione, della tossicodipendenza e del sesso estremo, L’Alligatore e la sua improbabile squadra di uomini dovranno fronteggiare il loro caso più difficile. Parliamo della criminalità che sotto mentite spoglie fa affari nelle alte sfere, tra i colletti bianchi e nelle stanze dei bottoni.

Così stavolta l’ex galeotto Marco Buratti, insieme ai fedeli Max e Rossini, si ritroverà a indagare nelle vite dei potenti. Persone fra le più in vista del Veneto, a cominciare dalle altissime cariche dello stesso corpo di polizia, ma non solo. E non mancheranno momenti di alta tensione, fra rocambolesche fughe dai nemici e sparatorie all’ultimo proiettile.

Quale tattica sceglierà di usare Buratti nell’approcciarsi a una simile realtà? Che cosa è stato commesso e chi ha contato sull’Alligatore per risolvere il caso? Lo scopriremo soltanto nell’ultima puntata della serie.

Streaming e repliche ultima puntata

Come più volte specificato, le puntate di L’Alligatore non si possono rivedere in replica su Rai Premium, ma solo in streaming su Rai Play.

Al momento, infatti, il canale 25 del digitale terrestre non ha riproposto la serie, che invece già dalla settimana prima del debutto televisivo si trovava interamente sulla piattaforma di streaming. Dunque, se vi siete persi l’ultima puntata di L’Alligatore che come abbiamo detto andrà in onda mercoledì 16 dicembre 2020 alle ore 21.30 su Rai Due, basterà collegarsi al sito o all’app di Rai Play e cercare la scheda del programma.