L'Alligatore terza puntata anticipazioni mercoledì 9 dicembre 2020

L’Alligatore terza puntata anticipazioni mercoledì 9 dicembre 2020

Nuovo episodio sui casi dell’investigatore più strampalato di Rai 2. Terza puntata di L’Alligatore mercoledì 9 dicembre 2020: anticipazioni.

Matteo Martari, Valeria Solarino, Thomas Trabacchi e tanti altri saranno ancora protagonisti di L’Alligatore. La serie di Rai 2 continua infatti ad andare in onda in prima serata, nonostante gli episodi siano sempre disponibili per intero su Rai Play. Chi preferisce la messa in onda in TV, mercoledì 9 dicembre 2020 assisterà alla terza puntata e al nuovo caso dell’investigatore ed ex galeotto soprannominato appunto L’Alligatore: di seguito, tutte le anticipazioni su ciò che vedremo.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 2)

L’Alligatore anticipazioni terza puntata 9 dicembre 2020: trama dell’episodio 3

La terza puntata di L’Alligatore si articolerà nelle due parti dell’episodio 3 che porta il titolo Il Maestro di Nodi. Dopo aver esplorato il mondo della droga e del contrabbando, la nuova indagine dell’investigatore s’incentrerà sull’universo complesso e sfaccettato del sesso.

In particolare, Marco Buratti dovrà vedersela con un caso collegato alla sfera del sadomasochismo e al bondage. L’atmosfera spesso violenta e brutale che ammanta questo mondo irrigidisce sia l’Alligatore che lo strampalato collaboratore Beniamino.

Tuttavia, alla scomparsa della moglie Mariano Giraldi, segretamente invischiato nell’ambiente sadomaso, contatta Buratti e la sua squadra per risolvere il caso. Che fine ha fatto la donna? Ed è possibile che l’essere svanita nel nulla abbia qualcosa a che vedere con il mondo frequentato da Giraldi?

Le anticipazioni alla terza puntata di L’Alligatore, prevista come dicevamo su Rai 2 mercoledì 9 dicembre 2020 a partire dalle 21.30, rivelano che l’impatto con l’universo sadomaso turberà non poco il protagonista.

Buratti risveglierà infatti suo malgrado i ricordi del carcere, in cui la violenza era all’ordine del giorno ma non aveva nulla di piacevole. E soprattutto, diventava strumento di coercizione senza che nessuno vi ci fosse avvicinato poiché solleticato dalla perversione.

Streaming e repliche terza puntata

Diversamente dalle altre fiction Rai, L’Alligatore non prevede repliche su Rai Premium. Ciononostante, la serie TV con Matteo Martari si può recuperare tramite Rai Play. L’Alligatore è infatti in streaming sulla piattaforma on demand, dov’è stata caricata già a circa una settimana di distanza dal debutto in TV.

Per accedere a Rai Play, servizio gratuito e senza limiti di utilizzo, basterà collegarsi al sito ufficiale o scaricare l’applicazione per smart phone, smart TV o tablet. È necessario dimostrare la maggiore età inserendo i propri dati personali o sfruttando i propri account social.