Il Silenzio dell'Acqua 2 seconda puntata anticipazioni venerdì 6 dicembre 2020

Il Silenzio dell’Acqua 2 seconda puntata 2 dicembre 2020 anticipazioni

Tutte le anticipazioni sulla seconda puntata di Il Silenzio dell’Acqua 2, in onda mercoledì 2 dicembre 2020. Luisa e Andrea proseguono le indagini.

UPDATE 02/12/2020: alla fine, la seconda puntata di Il Silenzio dell’Acqua 2 ha trovato nuova collocazione mercoledì 2 dicembre 2020 alle 21.20 su Canale 5, ecco quindi di seguito tutte le anticipazioni e le notizie sulla serie.

UPDATE 29/11/2020: ufficialmente ancora fissata a venerdì 4 dicembre 2020, la seconda puntata di Il Silenzio dell’Acqua 2, di cui potete qui leggere le anticipazioni, potrebbe subire uno spostamento nel palinsesto. Gli ascolti della prima puntata non hanno infatti convinto i vertici di rete, che potrebbero decidere di anticipare o posticipare la messa in onda. Al posto della fiction, che altrimenti continuerebbe a scontrarsi col seguitissimo The Voice of Italy Senior, dovrebbe tornare il Grande Fratello VIP (fonte: TVBlog).

Dopo il debutto della tanto attesa seconda stagione, Il Silenzio dell’Acqua prosegue le indagini sulla morte di Silvia e Luca Liverani nel nuovo appuntamento del 2 dicembre. La fiction di Canale 5 con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti è tornata con un altro caso molto avvincente. E nonostante la lunga distanza fra il primo e il secondo ciclo di episodi, le vicende dei due ispettori di Castel Marciano non smettono di appassionare il pubblico. Ecco quindi tutte le anticipazioni alla seconda puntata di Il Silenzio dell’Acqua 2, che andrà in onda mercoledì 2 dicembre 2020.

(LEGGI ANCHE: Cos’è successo nella puntata 1)

Il Silenzio dell’Acqua 2 anticipazioni seconda puntata 2 dicembre 2020: nuovi sospetti nelle indagini

Ecco che cosa accadrà nei prossimi episodi di Il Silenzio dell’Acqua 2, che torna su Canale 5 alle 21.20 del 2 dicembre 2020, secondo le anticipazioni della seconda puntata.

Nell’episodio 3 e 4, dal rispettivo titolo di … , Luisa e Andrea approfondiscono le ricerche sugli assassini dei poveri Sara e Luca. Scavando nel passato della famiglia, i due ispettori della Omicidi scoprono che la famiglia Liverani aveva inquietanti legami con persone poco raccomandabili.

Luisa continua a prendersi cura di Giulia, specie considerando il fatto che la bambina potrebbe essere stata involontaria testimone del massacro. Ma la piccola resta a casa degli zii Silvia e Umberto, difficili da avvicinare oltre che apparentemente incapaci di andare d’accordo con la nipote.

Per quanto riguarda il padre della bambina, Rocco Liverani, la polizia scandaglia in lungo e in largo la sua vita. Il padre lo ha aiutato ad uscire dalla galera, ma il pugile resta sotto la lente d’ingrandimento degli inquirenti. Inquirenti che scopriranno la sua relazione con una facoltosa compaesana, la quale lo mantiene versandogli soldi ogni mese, ma anche che l’uomo nasconde una pistola.

Streaming e repliche seconda puntata

La seconda puntata di Il Silenzio dell’Acqua 2 sarà trasmessa su Canale 5 alle 21.20 di mercoledì 2 dicembre 2020, ma anche in diretta streaming su Mediaset Play. Su Mediaset Play è anche possibile rivedere la prima stagione della serie, e dopo il passaggio in TV ciascuno degli episodi andati in onda. Basta accedere alla piattaforma, ad uso gratuito e senza limiti, selezionare la scheda del programma e il contenuto desiderato.

Non sono invece previste, almeno per il momento, repliche televisive della fiction. Ma restate aggiornati seguendo le indicazioni in questo post.