Il Silenzio dell'Acqua 2 prima puntata anticipazioni venerdì 27 novembre 2020

Il Silenzio dell’Acqua 2 prima puntata anticipazioni 27 novembre 2020

Prima puntata della stagione 2 di Il Silenzio dell’Acqua, con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti: tutte le anticipazioni di venerdì 27 novembre 2020.

Secondo capitolo delle avvincenti avventure di Andrea Baldini e Luisa Ferrari, il duo investigativo di Il Silenzio dell’Acqua. Confermati entrambi alla guida della serie, i due poliziotti si ritroveranno ancora una volta al centro di un’indagine che ne metterà alla prova intuito e talento. Dagli eventi della prima stagione è trascorso un anno, e Luisa torna a Castel Marciano proprio per celebrare il collega. In questa occasione, finirà per imbattersi in un nuovo mistero. Dopo parecchi mesi di attesa, Mediaset ha finalmente deciso di mandare in onda Il Silenzio dell’Acqua 2, la cui prima puntata inizia venerdì 27 novembre 2020: ecco tutte le anticipazioni.

Il Silenzio dell’Acqua 2 anticipazioni prima puntata 27 novembre 2020: chi ha ucciso Sara Visentin e Luca Liverani?

Un anno dopo il caso di Laura, Luisa Ferrari e Andrea Baldini si danno nuovamente appuntamento per la seconda stagione di Il Silenzio dell’Acqua. Ma cosa accadrà nei nuovi episodi, che avranno inizio il 27 novembre 2020 alle ore 21.20 su Canale 5? Lo scopriamo con tutte le anticipazioni alla prima puntata di Il Silenzio dell’Acqua 2.

Luisa è chiamata a celebrare il trasferimento del collega Baldini a Trieste. I festeggiamenti la riportano a Castel Marciano, dove Andrea vive ancora con la compagna Roberta e il figliastro Matteo.

Nel corso del suo breve soggiorno, Luisa s’imbatte nella piccola Giulia, una bambina di sei anni che scopre vagare tra i boschi in fuga dall’omicidio della madre e del fratello.

Sara Visentin e il giovane Luca Liverani sono morti rispettivamente a coltellate e per un colpo di pistola. Giulia è scioccata dall’accaduto e non riesce nemmeno a parlare. La prima ad occuparsi di lei sarà proprio Luisa, con cui la bambina instaurerà un rapporto di fiducia.

I sospetti della polizia, ad ogni modo, ricadono da subito sull’ex marito di Sara, Rocco Liverani. Rocco è un boxeur piuttosto incline a scaldarsi anche fuori dal ring, il che lo rende molto ambiguo agli occhi degli inquirenti. Dopo la separazione da Sara, il tribunale gli aveva peraltro revocato la custodia dei figli, il che lo aveva alterato ancora di più.

Il papà di Rocco, Salvatore Liverani, lo aiuta fornendogli un alibi. Ma la strategia non inganna né Luisa né Andrea, e la posizione di Rocco si aggrava quando si scopre che prima di separarsi il pugile ha avuto un’amante. Dietro quella relazione si cela la verità sull’omicidio? Le anticipazioni alla prima puntata di Il Silenzio dell’Acqua 2 adombrano l’ipotesi che ad uccidere Sara e Luca sia stata proprio la facoltosa imprenditrice vicina a Rocco.

Streaming e repliche prima puntata

La prima puntata di Il Silenzio dell’Acqua 2 andrà in onda come abbiamo già detto venerdì 27 novembre 2020 alle 21.25 su Canale 5, ma sarà anche in streaming su Mediaset Play.

I due episodi della puntata di debutto si potranno infatti seguire in diretta sulla piattaforma, o recuperare in versione on demand dopo il passaggio in TV.

Non è invece sicuro che la rete trasmetta anche le repliche della prima puntata Il Silenzio dell’Acqua 2. Solitamente, in ogni caso, la scelta di riproporre in un secondo appuntamento la fiction dipende dagli ascolti che si registrano il giorno successivo dalla messa in onda.