L'Alligatore prima puntata anticipazioni 25 novembre 2020

L’Alligatore Rai 2 prima puntata anticipazioni 25 novembre 2020

Trama e anticipazioni della prima puntata della serie L’Alligatore con Matteo Martari, in onda su Rai 2 mercoledì 25 novembre 2020.

Andrà in onda da mercoledì 25 novembre 2020 alle 21.30 su Rai 2 la prima puntata di L’Alligatore, che traspone gli omonimi romanzi di Massimo Carlotto con protagonista Matteo Martari. Tutte le puntate della fiction sono state distribuite in anteprima su Rai Play da mercoledì 18 novembre, per poi sparire a ridosso del debutto. I casi che vedranno protagonista il ruvido e sgangherato investigatore della Laguna saranno quattro, corrispondenti ad altrettante serate. Che cosa accadrà nel corso dell’esordio, lo scopriamo leggendo le anticipazioni ufficiali alla prima puntata di L’Alligatore.

L’Alligatore anticipazioni prima puntata 25 novembre 2020: conosciamo l’ex galeotto Marco Buratti

Due episodi nella prima puntata di L’Alligatore, che porta il titolo di La verità sull’Alligatore e che vedremo su Rai 2 soltanto il 25 novembre 2020: ecco la trama di entrambi.

Marco Buratti è un ex galeotto a cui la galera ha rovinato non solo gran parte della vita, ma anche la soavità di una voce un tempo usata per cantare. Ora si guadagna da vivere come investigatore, insieme alla sua banda di amici e colleghi se possibile più goffi di lui.

La sua prima avventura inizia dalla Cuccia, il locale presso il quale è scampato dopo il carcere. Qui si presenta l’avvocato Barbara Foscarini, che gli chiede aiuto per rintracciare un suo assistito. L’Alligatore lo conosce bene, perché è diventato suo amico dietro le sbarre. Si tratta di Magagnin, un disperato che vive alla giornata, intrattenendosi talvolta con le signore come gigolò.

Magagnin era in libertà vigilata e poco gli mancava per essere rilasciato. Che cosa può averlo spinto a violare i suoi ultimi doveri? Buratti scopre che l’amico ha avuto una ricaduta nell’eroina, ma non solo. L’ultima persona ad averlo visto è Piera Belli, una donna con la quale si frequentava. Ma come suggeriscono le anticipazioni alla prima puntata di L’Alligatore, quando l’investigatore raggiunge l’appartamento della signora la trova morta e con il telefono di Magagnin vicino a lei.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 2)

Streaming e repliche prima puntata

Per rivedere la prima puntata di L’Alligatore, prevista su Rai 2 mercoledì 25 novembre 2020 e in contemporanea streaming su Rai Play, ci si può affidare sia a quest’ultima piattaforma sia sulle repliche di Rai Premium.

Per il momento sappiamo che di sicuro gli episodi di L’Alligatore, già caricati online dal 18 novembre, torneranno su Rai Play dopo la TV. A proposito invece della replica su Rai Premium, manca ancora una collocazione precisa della seconda visione.