La Strada di Casa 2 terza puntata anticipazioni trama martedì 1 ottobre 2019

La Strada di Casa 2 terza puntata: trama martedì 1 ottobre

Trama della terza puntata di La Strada di Casa 2 stagione: le anticipazioni sugli episodi di martedì 1 ottobre. Irene si è tolta la vita.

Nonostante gli ascolti traballanti, La Strada di Casa prosegue il suo cammino nel martedì di Rai 1. La fiction prodotta da Luca Barbareschi, con protagonisti Alessio Boni e Sergio Rubini, ha conquistato il pubblico con la prima stagione, ma sembra non aver fatto del tutto presa con la seconda. Il rischio di ripetersi e usare dinamiche meno avvincenti della prima volta, d’altronde, era già stato messo in conto. Non si può tuttavia non concordare sul fatto che anche i nuovi risvolti conservino quelle atmosfere da giallo e quell’alone di mistero che hanno garantito il successo della serie. Ora, la famiglia Morra è impegnata su più fronti: la misteriosa scomparsa di Irene, e soprattutto un altro delitto del quale proprio Fausto potrebbe essere responsabile. Scopriamo però insieme cosa accadrà nella terza puntata di La Strada di Casa 2, leggendo le anticipazioni sulla trama di martedì 1 ottobre 2019.

La Strada di Casa 2 anticipazioni terza puntata: tutto sulla trama di martedì 1 ottobre 2019

Ancora una volta Rai 1 manderà in onda due episodi di La Strada di Casa 2, durante la terza puntata di martedì 1 ottobre 2019: ecco di che cosa parlerà la trama secondo le anticipazioni ufficiali.

Dopo la sua scomparsa, Irene non è ancora rientrata a casa. Mentre Lorenzo è sempre più preda del panico e commette un errore dietro l’altro sul lavoro, la polizia brancola nel buio. Qualcuno sostiene di aver visto la ragazza, ma le testimonianze si rivelano inutili. Alla fine, il commissario Leonardi entra in possesso di un video che sembrerebbe dover mettere fine alle ricerche.

Le immagini mostrano Irene mentre commette suicidio gettandosi in acqua nel Po. È un colpo nello stomaco per Lorenzo, che resta incredulo e sgomento. La donna che amava si è tolta la vita, e ora lui dovrà metabolizzare l’accaduto.

Nel frattempo, svolgendo le adeguate indagini, Fausto capisce che dietro i fusti di birra contaminati dalla fioretta c’è la mano di qualcuno che li ha sabotati di proposito. Il sabotaggio aveva sicuramente l’obiettivo di mettere in ginocchio il consorzio dei Morra, beneficiando della mancanza di una vera e propria concorrenza.

Lorenzo punta immediatamente il dito contro Mauro, ex compagno di cella del padre. Con lui viene accusata anche l’amica Emma, che sentendosi braccata scappa via commettendo però l’errore di dimenticare borsa e telefono. Fausto e Lorenzo proveranno a rincorrerla, ma non sarà facile trovarla.

Intanto, il piccolo Federico, figlio di Giulia e Valerio, si sente male e viene ricoverato in ospedale. La struttura è la stessa nella quale Milena, amante di Valerio, opera come tirocinante.

Fra i segreti della terza puntata di La Strada di Casa 2, però, scopriamo anche che Gloria teme di essere affetta da Alzheimer. Non senza difficoltà, la donna confessa i suoi timori al marito Fausto, che le promette di starle accanto mentre approfondirà i suoi dubbi.

La Strada di Casa 2 streaming e replica TV: dove rivedere gli episodi

La terza puntata di La Strada di Casa 2, di cui vi abbiamo riportato la trama, ma anche tutti gli altri episodi della nuova stagione, sono recuperabili in streaming su Rai Play. Non ci sono ancora notizie invece su una replica televisiva, che se dovesse verificarsi dovrebbe andare in onda su Rai Premium (canale 25 del DT).

Per rivedere dunque le puntate di La Strada di Casa 2 in streaming, accedete a Rai Play da tablet, smart phone, smart TV o dal PC di casa e cercate la scheda ufficiale del programma attraverso la barra di ricerca. Successivamente, cliccate sull’episodio che volete rivedere e godetevi la seconda visione della fiction quando più preferite!