La Strada di Casa 2 sesta e ultima puntata trama martedì 29 ottobre 2019

La Strada di Casa 2 sesta e ultima puntata: trama martedì 29 ottobre

Va in onda martedì 29 ottobre 2019 alle ore 21.25 su Rai 1 la sesta e ultima puntata di La Strada di Casa 2: ecco le anticipazioni sulla trama.

Chi ha ucciso Mauro? Dov’erano i protagonisti quando è successo? A queste e tante altre domande cercherà di rispondere la sesta e ultima puntata di La Strada di Casa 2, di cui vi riportiamo le anticipazioni sulla trama. La fiction di Rai 1 con Alessio Boni è giunta al suo appuntamento finale. Ma potrebbe consentire alla storia di lasciare uno spiraglio aperto per tornare presto. Secondo qualcuno, infatti, il discreto successo della serie, che bisogna però riconoscere avesse avuto ben altri risultati nella prima stagione, farebbe pensare a una terza stagione. Bisogna a questo punto vedere che cosa ne pensano veramente i vertici di rete. Mettere d’accordo un cast di attori così richiesti potrebbe non rivelarsi di nuovo tanto facile. Intanto però vediamo quali sono i contenuti e la trama di La Strada di Casa 2 sesta e ultima puntata.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni La Strada di Casa 2 quinta puntata)

La Strada di Casa 2 ultima puntata: trama 29 ottobre

Nella sesta puntata di La Strada di Casa 2 ritroveremo tutti i protagonisti della fiction, da Alessio Boni a Lucrezia Lante Della Rovere, da Sergio Rubini a Eugenio Franceschini. I personaggi sbriglieranno i nodi di una matassa che ha interrogato il pubblico per diverse settimane. Chi è il responsabile della morte di Mauro, qual è il vero alibi di Gloria, dov’era invece Lorenzo, e quali intenzioni ha il perfido Valerio? Tutto questo nella trama dell’ultima puntata di La Strada di Casa 2, di cui leggiamo insieme le anticipazioni.

Fausto (Alessio Boni) è ormai libero dai sospetti della polizia. Non è stato lui a uccidere l’ex compagno di cella, Mauro (Roberto Gudese), di cui quindi si cerca ancora il colpevole. Morra si avvicina sempre di più a conoscere la verità, e con grande dolore si ritrova a sospettare della moglie Gloria (Lucrezia Lante Della Rovere). La donna, che soffre di Alzheimer, rientra anche tra i sospettati del commissario Leonardi (Roberta Caronia).

Con una certa difficoltà, la donna tenta di ricostruire dove fosse quando Mauro veniva ucciso. In suo soccorso arriva però Veronica, che su suggerimento di Ernesto (Sergio Robuni) procura un alibi all’amica. E a proposito di Alibi, Fausto vorrebbe anche ricostruire quello del figlio Lorenzo (Eugenio Franceschini). A ostacolare la sua ricerca resta Valerio (Massimo Poggio), le cui vere intenzioni sono in realtà ancora un mistero.

La Strada di Casa 2 streaming e repliche

Per una seconda visione di La Strada di Casa 2, la Rai prevede il caricamento di ciascun episodio della serie su Rai Play, dov’è possibile rivederlo in streaming. Le repliche della fiction andranno invece in onda in un secondo momento su Rai Premium, che non ha ancora fissato la programmazione. Per accedere a Rai Play basta avere un pc, tablet, smart phone o smart TV abilitata, e scaricare gratuitamente l’applicazione. Rai Premium è invece il canale 25 del digitale terrestre attraverso il quale le reti Rai rimandano in onda i loro principali programmi e soprattutto le loro produzioni di intrattenimento.