La Strada di Casa 2 quinta puntata trama martedì 22 ottobre 2019

La Strada di Casa 2 quinta puntata trama martedì 22 ottobre 2019

Anticipazioni e trama quinta puntata di La Strada di Casa 2, in onda su Rai 1 martedì 22 ottobre 2019. Incidente per Milena e i sospetti di Fausto su Valerio.

La quinta puntata di La Strada di Casa 2 va in onda con una settimana “di ritardo” rispetto al calendario che la fiction ha seguito finora. Motivo di questo cambiamento, la partita della nazionale di calcio prevista per martedì 15 ottobre. Sarà necessario aspettare dunque fino al 22 ottobre per vedere come continueranno ad evolversi le cose a casa Morra, e chi sia il responsabile della morte di Mauro. La quinta è anche la penultima puntata di La Strada di Casa 2, e proprio per questo il pubblico non vede l’ora di scoprirne la trama. Vediamo allora insieme di che cosa parlerà e quali sono tutte le anticipazioni ufficiali.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni La Strada di Casa 2 quarta puntata)

La Strada di Casa 2 quinta puntata trama 22 ottobre: Fausto indaga sulla contaminazione del birrificio

Qui di seguito tutte le anticipazioni sulla trama di La Strada di Casa 2 quinta puntata, in onda su Rai 1 martedì 22 ottobre 2019 alle ore 21.20, e con protagonisti Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere e Sergio Rubini. Chi ha investito Milena, e chi è il responsabile della morte di Mauro?

Fausto e la moglie Gloria sono in apprensione per quanto accaduto alla figlia Milena. La ragazza ha subito un grave incidente, e riposa ancora in ospedale dopo che qualcuno ha cercato di investirla. I sospetti di tutti si concentrano sul suo amante, ma la verità potrebbe anche essere un’altra.

Intanto, sulla testa del perfido Valerio pendono diverse altre accuse, e specialmente quella di aver volutamente contaminato la produzione del birrificio Morra diretto da Lorenzo. Fausto è determinato a scoprire anche questa verità, e in compagnia di Ernesto decide di recarsi a Praga. Da qui Valerio importa infatti parte delle materie prime con le quali lavora, e che potrebbero aver contribuito a danneggiare la produzione della famiglia Morra. Ma risalire alla realtà dei fatti è un’impresa più difficile del previsto…

La Strada di Casa 2 streaming Rai Play e repliche Rai Premium

La quinta puntata e tutti gli episodi di La Strada di Casa 2 sono disponibili su Rai Play per lo streaming on demand. Ciascun appuntamento con la fiction viene infatti caricato online a distanza di poche ore dalla trasmissione in TV. Oltre al servizio Rai Play, completamente gratuito e di facile accesso da pc, smart phone, smart TV o tablet, anche Rai Premium dovrebbe rimandare in onda le repliche di La Strada di Casa 2. Per il momento, però, non ci sono informazioni sugli orari di programmazione. Molto probabilmente la seconda visione è rimandata dalla rete alla fine della stagione.