La Strada di Casa 2 quarta puntata anticipazioni martedì 8 ottobre 2019

La Strada di Casa 2 quarta puntata anticipazioni martedì 8 ottobre

Anticipazioni della quarta puntata della stagione 2 di La Strada di Casa, con tutti i dettagli sulla trama di martedì 8 ottobre 2019.

Quarto appuntamento (su sei totali) con la seconda stagione di La Strada di Casa. La serie diretta da Riccardo Donna prosegue con qualche difficoltà nel decollo degli ascolti. Questo, rispetto alla prima stagione che aveva invece conquistato i telespettatori della rete. Ripetere la stessa tensione suscitata dai misteri dei primissimi episodi, evidentemente, si è rivelato complesso. E benché anche nelle nuove puntate non manchino suspense e colpi di scena, il pubblico sembra essersi accorto che qualcosa è cambiato. Ciononostante, coloro che hanno continuato a seguire con passione le vicende di Fausto e dei componenti della famiglia Morra desiderano avere le loro risposte. Accontentiamoli dunque con le anticipazioni della quarta puntata di La Strada di Casa 2, che vedremo su Rai 1 martedì 8 ottobre 2019.

(LEGGI ANCHE: La Strada di Casa 2 terza puntata trama)

La Strada di Casa seconda stagione, quarta puntata 8 ottobre: Valerio tenta di investire Milena?

Ecco tutti le anticipazioni sulla trama della quarta puntata di La Strada di Casa 2, prevista martedì 8 ottobre alle 21.25 su Rai 1. Nel cast ritroveremo da Alessio Boni a Lucrezia Lante Della Rovere, da Eugenio Franceschini a Sergio Rubini. Ma che cosa accadrà?

Dopo la scomparsa e il ritrovamento della povera Irene, Lorenzo deve occuparsi della sparizione di Davide. Gli ultimi ad averlo visto si sono imbattuti in lui mentre erano in autogrill. Dov’è adesso? Nel frattempo Fausto e Gloria sono scossi dalla notizia che la figlia Milena ha avuto un incidente. Il responsabile potrebbe essere Valerio, che con la figlia dell’amico Fausto intrattiene da tempo una relazione clandestina.

I medici che l’hanno operata si accorgono peraltro che Milena il collo segnato da ecchimosi che non può aver provocato l’incidente. Chi è stato dunque ad aggredirla e poi l’ha travolta con l’auto?

I sospetti si concentrano sull’amante, specie dopo aver scoperto che Milena sapeva del carico di birra proveniente dalla Repubblica Ceca e contaminato da un pericoloso batterio. La ragazza potrebbe aver minacciato di rivelare tutto, e Valerio essersi accanito su di lei per tentare di metterla a tacere.

Ma come stanno realmente le cose?

Streaming Rai Play e replica Rai Premium: dove rivedere gli episodi

Se vi siete persi la diretta di La Strada di Casa 2, potete rivedere la quarta puntata, di cui avete appena letto le anticipazioni, sia in streaming sia in replica sul piccolo schermo. La fiction di Rai 1 si trova nel catalogo delle produzioni che si possono recuperare con il servizio on demand Rai Play. Tutti gli episodi vengono caricati online dopo il passaggio televisivo del martedì sera, e sono disponibili a partire dal giorno successivo. La replica in TV va invece in onda su Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre. Al momento in cui scriviamo, gli orari della seconda visione non sono ancora disponibili.