La Strada di Casa 2 seconda puntata trama martedì 24 settembre

La Strada di Casa 2 seconda puntata: trama martedì 24 settembre

La seconda puntata di La Strada di Casa 2, su Rai 1 martedì 24 settembre 2019: tutte le anticipazioni sulla trama. Lorenzo convinto di avere un figlio segreto da Irene.

Secondo appuntamento con una delle fiction più seguite di Rai 1. La Strada di Casa ha esordito la scorsa settimana con la stagione 2, e benché gli ascolti non abbiano brillato continuerà a tenere compagnia al pubblico per altre cinque settimane. La storia di Fausto Morra, uscito dal carcere ma misteriosamente implicato in un nuovo omicidio, si complicherà passo dopo passo. Con ritmo incalzante, gli eventi si susseguiranno rendendo sempre più avvincente la verità nascosta dietro i segreti della famiglia. Che fine ha fatto Irene, chi ha veramente ucciso Gloria, e che fine farà l’azienda di Lorenzo? Vediamo intanto cosa accadrà nella seconda puntata di La Strada di Casa 2, stando alla trama di martedì 24 settembre 2019.

La Strada di Casa 2: riassunto prima puntata, che cosa è successo

Per addentrarci nelle anticipazioni della seconda puntata di La Strada di Casa 2, vediamo che cosa è accaduto durante la prima con un piccolo riassunto. L’azione è cominciata a tre mesi dalla liberazione di Fausto dal carcere: Morra è tornato in famiglia, ma proprio quando stava per recuperare la serenità qualcos’altro si è rotto. Così lo vediamo mentre viene interrogato dalla polizia, dopo che sporco di sangue è stato rinvenuto vicino a un corpo misterioso.

Gli eventi balzano però immediatamente indietro nel tempo, ricominciando proprio da quando Morra torna libero. Irene e Lorenzo hanno aspettato questo momento per sposarsi, ma il giorno delle nozze lei non si trova.

Se inizialmente la famiglia si trova a dover gestire un vistoso imbarazzo, la assale poi una profonda preoccupazione. Che fine ha fatto Irene, e cosa l’ha spinta ad andarsene? La situazione è disperata, e provoca diverse conseguenze fra cui le disattenzioni di Lorenzo sul lavoro, che rischiano di mettere a repentaglio la sopravvivenza del consorzio.

La Strada di Casa 2 anticipazioni trama seconda puntata 24 settembre: grossi guai per il consorzio diretto da Lorenzo

Veniamo ora invece alla trama della seconda puntata di La Strada di Casa 2, prevista su Rai 1 per martedì 24 settembre. Lorenzo rientra fra i sospettati della scomparsa di Irene, e viene arrestato dal commissario Leonardi. Quando però Viola, durante una delle sue scorribande notturne, sostiene di aver intravisto Irene all’uscita di una farmacia notturna di Torino, il ragazzo viene scagionato.

A indagare con ansia sul destino della figlia, in ogni caso, è soprattutto Fausto. Una volta appreso che Irene ha acquistato alcuni farmaci contro l’anoressia, Morra collega la sua scomparsa a quella del piccolo Davide, un bambino che Irene ha conosciuto presso la casa famiglia in cui presta servizio come volontaria.

Intanto si scioglie il fermo di Lorenzo, che deve tornare ad occuparsi dell’azienda di famiglia. Per risollevare il birrificio compromesso dall’epidemia di fioretta, Lorenzo non vuole rivalutare il sistema autarchico ed ha fiducia su una produzione a chilometro zero. Di diverso parere è invece Valerio, che contando sull’appoggio di Milena, con la quale ha una relazione extraconiugale, riesce a sottrarre il controllo dell’azienda ai Morra.

Come se non bastasse, Lorenzo perde anche il sostegno dei concorrenti Mazzei ed è ormai disperato. Per fortuna, uno spiraglio di speranza sembra aprirsi per un attimo sulla questione Irene. La fidanzata potrebbe essersi particolarmente affezionata al piccolo Davide perché in realtà il bambino è suo. Ma l’intuizione di Lorenzo si rivelerà corretta?

La Strada di Casa 2 streaming e replica: dove rivedere la puntata

Potrete seguire la seconda puntata di La Strada di Casa 2 sia su Rai 1 sia in streaming sul servizio Rai Play, attraverso smart phone e tablet o tramite smart TV. La puntata sarà anche recuperabile in formato on demand a partire dal giorno successivo alla messa in onda.

Se invece preferite rivederla in replica sul piccolo schermo, toccherà aspettare che la fiction sia trasmessa da Rai Premium. Al momento però il canale 25 del digitale terrestre non ha ancora stabilito un orario di messa in onda.

CiakGeneration © riproduzione riservata.