kj apa

KJ Apa ricorda Luke Perry ad un anno dalla morte: “Mi manca”

3Nel corso di alcune interviste, KJ Apa ha ricordato Luke Perry a circa un anno dalla sua morte: “Mi manca e spero di diventare come lui”

Il ricordo di Luke Perry è ancora vivo nel cuore di KJ Apa. Circa un anno fa l’attore di Riverdale ci lasciava a causa di un ictus. Molti membri del cast dello show The CW hanno voluto ricordare Perry con messaggi e foto dell’uomo. Nelle ultime ore anche KJ, che nella serie ha interpretato il figlio di Luke, è tornato a parlare del suo amato collega.

Nel corso di un’intervista rilasciata per il talk show The View, Apa ha condiviso le proprie sensazioni e ha dedicato uno splendido pensiero al compianto attore. “Ricordo tutto di Luke. Mi manca, mi manca poter parlare con lui“, ha raccontato l’interprete di Archie.

Davvero, era così importante per me, voleva sempre il meglio per me – ha proseguito – Mi manca anche solo parlare con lui. Mi manca ascoltarlo, capisci?“. “È una delle persone migliori che abbia mai conosciuto in vita mia. Spero di poter essere la metà dell’uomo che era lui“. Attualmente KJ Apa è impegnato in un vero e proprio tour promozionale presso i vari programmi e talk show americani.

L’attore è infatti nei cinema di tutto il mondo con il film I still believe e ogni occasione pubblica è buona per poter regalare un suo ricordo di Luke Perry.

Ecco cos’altro ha dichiarato

Indietro