Il cast di Riverdale ricorda Luke Perry ad un anno dalla scomparsa

4Ad un anno di distanza dalla scomparsa, il cast di Riverdale ricorda Luke Perry sui social network

luke perry

E’ passato un anno dalla morte di Luke Perry. Il celebre attore, noto maggiormente per il suo ruolo nel teen drama simbolo degli anni 90 Beverly Hills 90210 , è scomparso il 4 marzo del 2019 a causa di un ictus.

Perry faceva da qualche anno parte del cast di Riverdale, show The CW in cui interpretava il ruolo di Archie Andrews. La sua morte è stata celebrata con affetto da parte della serie che l’ha visto protagonista, con una puntata a lui interamente dedicata.

Un uomo molto amato Luke e ancora oggi ricordato da tutti i suoi colleghi per il suo affetto e la sua generosità. Dodici mesi dopo il triste evento, alcuni membri del cast di Riverdale hanno voluto ricordare il compianto collega.

Ecco i messaggi

Il ricordo di Camila Mendes

Tra i membri del cast di Riverdale che hanno dedicato un ricordo a Luke Perry c’è Camila Mendes.

L’interprete di Veronica ha postato nelle sue stories uno scatto tratto da un Comic Con di San Diego di qualche anno fa che ritrae i giovani protagonisti in compagnia dell’attore.

Ti ho pensato oggi“, scrive la Mendes sotto lo splendido scatto. “Non dimenticherò mai lo shock e l’angoscia che abbiamo provato tutti quando la notizia è arrivata sul set“, scrisse l’attrice lo scorso anno quando scoprì della morte dell’uomo.

Indietro