Riverdale 4x01 streaming l'addio a Fred Andrews in memoria di Luke Perry

Riverdale 4×01 streaming: l’addio a Luke Perry e al suo Fred Andrews

1Riverdale 4×01 streaming: l’addio a Luke Perry e al suo Fred Andrews, ecco il riassunto e recap completo dell’episodio tributo

Riverdale 4 va in onda su The CW con un episodio tributo dedicato al tanto amato attore Luke Perry e all’addio al suo personaggio nella serie TV, Fred Andrews. Sapevamo che questo momento sarebbe arrivato e siamo grati agli autori e agli attori che hanno portato in scena ogni momento di questa puntata condividendo con noi il loro dolore. Ogni lacrima versata durante l’episodio è reale e la presenza di Shannen Doherty durante la puntata non ha fatto altro che rendere questo tributo ancora più significativo. Dato che dovrete aspettare ancora un po’ per vedere Riverdale 4×01 streaming in italiano. Abbiamo deciso di farvi un riassunto degli eventi protagonisti della puntata, seguendo il recap americano della 4×01 di Riverdale. Prima di raccontarvi cos’è successo nell’episodio, vediamo insieme cosa ne è stato dei nostri protagonisti dal finale della terza stagione.

La minaccia della Farm pian piano è andata scemando nei mesi trascorsi dopo il finale della season 3 e Jughead si è dedicato alla scrittura. Veronica e Archie non hanno praticamente mai lasciato la loro camera, e la città ha iniziato i preparativi per i festeggiamenti del 4 luglio. Un grande cambiamento per Riverdale. Jason Blossom fu infatti ucciso durante quella festività e per tre anni quest’ultima non fu mai celebrata. Ora invece i cittadini sembrano intenzionati a dare vita alla loro epica parata. Almeno finché Cheryl non interviene a riguardo.

Il recap della 4×01 di Riverdale rivela, infatti, che Cheryl sta passando il proprio tempo con niente di meno che il fratello Jason. Che significa?

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.