kim rhodes

Kim Rhodes di Zack e Cody al Grand Hotel svela in che rapporti è con i gemelli Sprouse

Kim Rhodes, mamma di Zack e Cody al Grand Hotel, ha rivelato in che rapporti è rimasta con i gemelli Dylan e Cole Sprouse

3Kim Rhodes e i gemelli Sprouse

Ricordate Kim Rhodes? L’attrice è principalmente nota per aver interpretato il ruolo di Carey Martin nella fortunata serie targata Disney Channel Zack e Cody al Grand Hotel. Era la madre dei gemelli Martin, interpretata da due giovanissimi Dylan e Cole Sprouse, nonché cantante del ristorante dell’hotel in cui vivevano. La serie è durata dal 2005 al 2008 per un totale di 87 episodi.

La Rhodes è poi tornata per qualche incursione, sempre nel ruolo di Carey, anche nello spinoff Zack e Cody sul ponte di comando. Sono passati più di 12 anni dall’ultima puntata della serie e in molti si sono chiesti se Kim è rimasta in buoni rapporti con i due attori, oggi star di successo: Cole è infatti nel cast di Riverdale, mentre Dylan è apparso in numerosi film tra cui After 2. In una recente diretta fatta su TikTok, l’attrice ha rivelato se sente ancora i gemelli Sprouse dopo tutto questo tempo.

Se pensate alla vostra maestra preferita dei tempi delle elementari, non importa quanto le vogliate bene, è difficile che siate ancora in contatto con lei – ha svelato Kim Rhodes, lasciando intendere che non ha più avuto contatti con i due – Perché adesso siete adulti. Noi ci ricordiamo quello che abbiamo fatto, ci conosciamo bene, se ci incontrassimo non esiterei un singolo momento ad abbracciarmeli forte forte e a commuovermi per loro. Però no, non siamo in contatto ogni giorno, anzi. Voglio loro un bene infinito e saranno per sempre nel mio cuore“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Circa un annetto fa, un’altra protagonista della simpatica sit-com Disney Channel aveva risposto alla stessa domanda. Stiamo parlando di Ashley Tisdale.

Ecco cosa ha dichiarato

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare