After 2 film cast, quando esce, trailer, trama e uscita in streaming

After 2 film: cast, quando esce, trailer, trama e uscita in streaming

After 2 film quando esce in Italia? Data di uscita

Nell’aprile del 2019 usciva al cinema il primo film tratto dai romanzi di Anna Todd, After. Il successo riscontrato tra il giovane pubblico ha spinto gli autori a realizzare un sequel della pellicola intitolato After 2 Un cuore in mille pezzi. Ad annunciarlo è stata la stessa autrice attraverso il suo profilo Instagram. Alla regia stavolta troveremo _ , un cambiamento dovuto allo scontento diffusosi tra i fan della saga nei confronti di una versione poco fedele al libro nella trasposizione del primo romanzo. After 2 film quando esce in Italia quindi? Ancora non è stata annunciata una data di uscita ufficiale del sequel di After. Tuttavia sappiamo che l’ anno di rilascio della pellicola sarà il 2020. Non appena ci saranno ulteriori news a riguardo, vi aggiorneremo. Nel frattempo trovate di seguito tutte le ultime anticipazioni su trama, cast, trailer e uscita in streaming del film After 2 Un cuore in mille pezzi.

Trailer

IN AGGIORNAMENTO

After film come finisce? Il finale

Prima di esplorare quella che sarà la trama del sequel, è necessario rinfrescarsi la memoria e ricordare dove avevamo lasciato Tessa e Hardin nel finale del primo capitolo. After film come finisce?

After, come ben saprete, racconta l’incontro tra Tessa e Hardin, un ragazzo inglese di cui si innamora perdutamente poco dopo l’inizio dell’università. Ciò che lì divide in seguito è la scoperta che l’interesse del ragazzo nei confronti di Tessa, era stato spinto inizialmente da una scommessa fatta con i propri amici. Nonostante ciò, Hardin si è poi davvero innamorato di Tessa e nel finale del film vediamo un loro apparente ricongiungimento in un luogo familiare alla coppia, il lago.

Come proseguirà la storia? Dove ritroveremo Tessa nel sequel di After?

After 2 film di cosa parla? Trama e anticipazioni del film con Dylan Sprouse

Il sequel di After riserverà molte sorprese al pubblico con una storia più matura e l’introduzione di nuovi personaggi al centro della storia. Cosa sappiamo a riguardo? Di cosa parla After 2 Un cuore in mille pezzi? La maggior parte delle anticipazioni circa la trama di After 2 le ricaviamo dal libro di Anna Todd dal quale sarà tratto il film. Nel romanzo Tessa prende parte ad un convegno a Seattle per incontrare un editore che potrebbe dare una svolta alla sua carriera. Tuttavia è durante una festa che finisce per baciare uno sconosciuto e poi chiamare Hardin. I due, dopo essersi rivisti, si ritrovano a dover fare nuovamente i conti con i sentimenti che provano l’uno per l’altra e con alcune questioni familiari irrisolte.

A complicare le cose, inoltre, sarà l’arrivo di un nuovo love interest, interpretato da niente di meno che il celebre Dylan Sprouse. L’attore non sarà l’unica new entry del cast del sequel.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di After 2? A tornare saranno ovviamente i due protagonisti principali, Hero Fiennes-Tiffin, che presto vedremo accanto a Nikolaj Coster-Waldau nel film The Silencing, e Josephine Langford. Gli attori torneranno rispettivamente nei panni di Hardin e Tessa. Sembra inoltre che anche il resto degli interpreti del cast originale possa tornare nel sequel.

Ecco dunque chi potremmo rivedere in After 2 Un cuore in mille pezzi:

  • Pia Mia è Tristan;
  • Samuel Larsen è Zed Evans;
  • Inanna Sarkis è Molly Samuels;
  • Khadijha Red Thunder è Steph Jones;
  • Shane Paul Mcghie è Landon Gibson;
  • Rebecca Lee Roberts è Candance;
  • Dylan Arnold è Noah Porter;
  • Jennifer Beals è Karen Scott;
  • Selma Blair è Carol Young.

Dylan Sprouse tra i nuovi attori di After 2

Come già anticipato nei paragrafi precedenti, il sequel di After vedrà inoltre l’entrata in scena di alcuni nuovi personaggi. I nuovi attori di After 2 sono volti noti del mondo dello spettacolo. A partire da quello di Dylan Sprouse che nel film reciterà nei panni di Trevor. Un ragazzo che Tessa incontrerà nel sequel e che finirà per avere una cotta per la protagonista. Dylan Sprouse non sarà l’unico nuovo arrivato, ecco quali altri nuovi attori e personaggi incontreremo nel cast di After 2 film:

  • Candice King, celebre attrice interprete di Caroline Forbes in The Vampire Diaries, è Kimberly Vance
  • Max Ragone è Smith Vance
  • Louise Lombard è Trish Daniels
  • Charlie Weber, Frank Delfino nella serie ABC Le regole del delitto perfetto, è Christian Vance
  • Karimah Westbrook è Karen
  • Rob Estes, noto per il ruolo di Chris Lorenzo in Due polizotti a Palm Beach e Kyle McBride in Melrose Place, è Ken Scott.

After 2 film streaming, dove vederlo online?

Dove vedere il film After 2 in uscita in streaming? Impossibile darvi una risposta sicura a questa domanda. Sappiamo che il primo film della saga è disponibile a noleggio su RakutenTV, Apple Itunes, TimVision, Infinity e ChiliCinema. La speranza è che prima o poi siti streaming come NetflixTimVision o Amazon Prime Video si interessino al franchise e lo rendano disponibile online all’interno del loro catalogo. In ogni caso, prima dell’uscita di After 2 film streaming dovranno passare un paio di mesi dal suo rilascio al cinema. Vi terremo aggiornati su qualsiasi news a riguardo.